Se ti trovi su questa guida sicuramente sei alla ricerca di consigli su come trovare lavoro come aiuto cuoco a Londra. Questa professione è una delle più ricercate nel Regno Unito, e sempre più giovani decidono di trasferirsi a Londra per svolgere questa professione nei migliori ristoranti londinesi. Qui di seguito andremo a vedere nel dettaglio tutto ciò che c’è da sapere su questo lavoro e quanto guadagna un aiuto cuoco a Londra nei ristoranti italiani e in tutto il settore della ristorazione inglese.

 

Come trovare lavoro come aiuto cuoco a Londra

Lavorare nella ristorazione a Londra è il tuo sogno ma non sai come iniziare? Non preoccuparti, in questa guida vedremo nel dettaglio come trovare lavoro come aiuto cuoco a Londra in modo semplice e veloce.

Questa professione è una delle più ambite nei ristoranti italiani e stranieri di Londra. Infatti, come te, altri giovani italiani sono alla ricerca di posizioni lavorative nella ristorazione nel Regno Unito.

Per poter trovare lavoro come cuoco oppure come aiuto cuoco a Londra hai diverse soluzioni. La prima è quella di trasferirti a Londra e girare tra i vari ristoranti lasciando il proprio Cv. Come già spiegato nelle nostre precedenti guide, gli affitti a Londra sono davvero cari specialmente se si decide di affittare una stanza al centro della city.

Quindi se non si riesce a trovare un lavoro nelle prime settimane, si rischia solo di perdere tempo ma soprattutto perdere tantissimi soldi in affitto, cibo ecc.

La seconda soluzione è quella di ricercare tra i centinaia di siti web dedicati al reclutamento del personale a Londra. Sicuramente è una soluzione migliore rispetto a quella precedentemente indicata, ma anche essa presenta alcuni inconvenienti. Un esempio può essere l’elevata concorrenza di candidati che inviano il proprio Cv per la stessa posizione di aiuto cuoco a Londra.

Infine, la terza soluzione è quella di affidarti a dei servizi dedicati  alla ricerca di un lavoro a Londra. Infatti, attraverso tali servizi si avrà una possibilità in più nel trovare un lavoro in questo ambito. Sarà possibile acquistarli prima del tuo arrivo a Londra ma la ricerca del lavoro parte dal giorno dopo del tuo arrivo.

 

Quanto guadagna un aiuto cuoco a Londra?

E’ sicuramente la prima domanda che ti poni se stai pensando di intraprendere la carriera di cuoco a Londra. Prima di vedere quanto guadagna un aiuto cuoco a Londra, vendiamo prima di tutto la paga minima che, per legge, si può avere.

La paga oraria minima viene stabilita in base all’età. Infatti, il Governo del Regno Unito ha pubblicato una tabella ufficiale in cui viene indicata la paga minima oraria in base all’età del lavoratore.

Ecco la tabella:

Quindi lo stipendio di un aiuto cuoco a Londra può variare tra i £15.000 ai £24.000 netti all’anno.  Secondo alcune indagini effettuate da London Poverty Profile, lo stipendio orario minimo da dover guadagnare per vivere dignitosamente a Londra è di £ 9,15 netti per ora.

Cosa fa un aiuto Cuoco

L’aiuto cuoco è colui che che fornisce assistenza al cuoco. Esso fa parte della brigata di cucina e lavora a stretto contatto con tutto lo staff. Le mansioni principali di questa professione sono le seguenti:

  • lavora agli ordini di uno chef de partie;
  • preparare gli ingredienti e pulire le verdure;
  • pulire gli utensili;
  • mantenere ordinati gli spazi di lavoro.

Quindi sei voi ricercare velocemente un posto di lavoro come aiuto cuoco a Londra in modo semplice e senza incorrere in imprevisti, ti consigliamo di preparare un Cv in lingua inglese e di leggere attentamente gli annunci di lavoro. In alternativa puoi acquistare il nostro pacchetto Gold evitando errori nella ricerca del lavoro e nella scrittura del proprio Curriculum in lingua inglese.

 

Se vuoi vivere a Londra ed avere maggiori informazioni per quanto riguarda il tuo futuro trasferimento, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.