Un sogno che diventa realtà
la tua Attività

A causa della crisi economica mondiale,
attivitàmolti investitori e giovani imprenditori hanno lasciato l’Italia in cerca di fortuna all’estero. Londra, capitale economica d’Europa, è la meta per eccellenza per tutti coloro che hanno in mente di avviare un nuova attività e che non vogliono essere soffocati dalle tasse che in Italia non permettono alcuna crescita imprenditoriale. Fortunatamente qui in UK si crede molto nella libera professione e nel libero mercato, non esiste burocrazia e con la giusta organizzazione i tempi di apertura per una nuova attività sono molto brevi. Il Regno Unito possiede il sistema fiscale più vantaggioso tra tutte le nazioni della Comunità Europea ed é proprio per questo motivo che l’apertura di un nuova attività, non è un passo così impossibile da realizzare neanche per te.

Cosa offre living london way?

Se hai intenzione di aprire un’attività nel Regno Unito ed il tuo sogno è quello di vedere crescere in modo sicuro il tuo business, ma non hai purtroppo le competenze linguistiche per affrontare questa nuova avventura da solo, Living London Way mette a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 un Team di professionisti che valuteranno le tue idee e ti affiancheranno costantemente nella costruzione della tua impresa.

  • Valutazione Business Plan
  • Affiancamento e Tutoraggio
  • Registrazione alla Camera di Commercio
  • Start-up contabile
  • Social Media Marketing
  • Costruzione Sito Web
  • Ricerca personale specializzato
  • Traduzione documentazione legale
  • Commercialista
NON TEMERE

Abbiamo molte soluzioni imprenditoriali ed idee innovative per una gestione performante e dinamica. Forti di un consolidato know-how a livello internazionale,attività saremo la spalla forte su cui contare ed il punto di riferimento per qualsiasi chiarimento e dubbio sull’iter amministrativo della tua attività Oltremanica.
Ti accompagneremo per mano in questo percorso di crescita personale e professionale garantendoti alta professionalità e costante assistenza in lingua italiana.
Oggi, in un mondo sempre più globalizzato, conoscere la lingua inglese è diventata una necessità imprescindibile per chiunque voglia offrire sul mercato un prodotto o un’idea dalle grandi potenzialità. Se non parli bene la lingua e non hai il tempo materiale per seguire un corso di inglese, non hai nulla da temere.
Living London Way ti aiuterà anche in questo. Quello che ci serve è solo la tua voglia di riuscirci.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: