Azienda nata per aiutare gli italiani che voglio andare a vivere a Londra.

Living London Way nasce per aiutare e sostenere chiunque voglia trasferirsi a Londra. A differenza delle centinaia di agenzie che incontrerete sul web, si distingue per serietà e correttezza, professionalità e dinamicità.

Essendo una realtà giovane, riusciamo a cogliere immediatamente le esigenze dei nostri clienti, offrendo così un servizio consono ad ogni bisogno evitando perdite di tempo e denaro.

Le risorse umane. Insieme si cresce meglio.

Fortemente convinti dell’importanza delle Risorse Umane, investiamo inoltre nell’assunzione di giovani Laureati e Neo Diplomati in maniera tale da combattere, nonostante la forte crisi, la disoccupazione giovanile italiana.

Diamo voce alle vostre esigenze.

Le vostre opinioni in merito ai servizi erogati costituiscono uno dei perni fondamentali per la nostra crescita professionale e aziendale. Focalizzandoci sui feedback ricevuti, la nostra azienda si è evoluta nel tempo offrendo così, un servizio trasparente ed efficace.​

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: