Ballare Salsa é sicuramente un modo come tanti per conoscere persone e lasciarsi andare facendosi travolgere dai ritmi calienti della musica portoricana, cubana e anche colombiana.

Vuoi ballare salsa a Londra? Se la tua risposta é “Sì”, ora puoi farlo anche tu grazie a questo articolo!
Devi sapere che ci sono diversi club di prestigio, dove trascorrere notti indimenticabili al suono della musica che più ami ed io come sicuramente avrai capito li conosco tutti quanti.
Di seguito quindi troverai una lista con una breve descrizione (con i relativi link “non ti preoccupare che non ti farò sbattere a destra e a manca in cerca dei siti internet dei locali…eh Nocciolino24 pensa sempre a tutto”) dei locali dove potrai ballare Salsa e sentirti anche se per poche ore, al sole di una piaggia caraibica al ritmo della musica che più ami.

Ballare salsa é la tua passione? A Londra potrai farlo anche gratis!

Se conosci qualche altro locale in cui si balla Salsa, puoi commentare sotto l’articolo e postare il link del sito con una breve descrizione della tua esperienza (mi raccomando a quest’ultimo passaggio – Non sono ben accetti gli SPAM).

  • The Cuban si trova nel Stables Market di Camden Ballare salsaed é l’ideale per chi ama ballare Salsa cubana. All’interno troverai anche un ristorante cubano con forti influenze caraibiche. Ti consiglio di prenotare per tempo in quanto essendo un locale molto quotato a Londra, le file all’ingresso sono abbastanza lunghe. È facile inoltre trovare su Groupon tanti sconti, non farti . Musica dal vivo buona atmosfera.

Troverai corsi per ballare salsa e bachata a partire da . Visita questa pagina per maggiori informazioni.

  • Salsa Bar è un club/bar e anche ristorante e si trova Leicenster Square/Charing Cross. Se ami ballare Salsa colombiana questo é senza ombra di dubbio il locale che fa per te.
    Ci sono lezioni gratuite per i principianti ed a pagamento per i livelli più avanzati.

Visita la loro FanPage di Facebook per maggiori dettagli ed informazioni sulle serate a tema e gli orari.
Le lezioni possono essere viste gratuitamente e poi ricordati che c’è sempre qualcuno disposto a ballare salsa come te, quindi fai amicizia e buttati nella mischia.
Il locale chiude alle 2 del mattino. Le lezioni di danza si tengono in genere il sabato alle 19 ed alle 20.

Ingresso gratuito fino alle 21 e se arrivi più tardi pagherai l’ingresso che ti costerà 5£.
Se sei amante dell’ Happy hour troverai sconti anche del 50% tutti i giorni tra le 17 e  le 20 con tanti spettacoli dal vivo.900x_11270499_944578475593781_321752114308440219_o

  • Il Barrio Central è un cocktail bar che si trova nel quartiere di Soho. Al primo piano troverai un vero e proprio bar dove potrai mangiare qualcosa ed il club si trova giusto al piano di sotto. Apre alle 16 con happy hour fino alle 20 (Venerdì e Sabato fino 19). Anche questo locale chiude alle 02:00. Purtroppo non offre lezioni di ballo, ma ti assicuro che troverai molte persone disposte a ballare salsa. È davvero un ambiente friendly.
  • the cubanIl Cubana é un Bar/ristorante/club con ingresso gratuito il Martedì, Mercoledì, Giovedì e la Domenica. Venerdì e Sabato è gratuito fino a 23 e se arrivi più tardi paghi 5£ (chiude alle 3 del mattino). Troverai tanti spettacoli dal vivo.

Se ti é piaciuto il mio articolo, metti mi piace, condividi ed iscriviti al Blog e se sei un fricchettone come me ti consiglio anche di abilitare gli aggiornamenti Feeds Rss. In questo modo sarai sempre aggiornato su tutti i miei articoli (che male non ti fanno) 🙂

Spero davvero che tu possa divertirti almeno la metà di come mi sono divertito io perché ricordati sempre: “Si la vida te ofrece limones… tú pidele también Tequila y sal” 😀

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: