Un famoso Bar di Londra ti pagherà per viaggiare in tutto il mondo e bere tanto Gin. Il lavoro che sognavi ora esiste!

“Il lavoro perfetto non esiste…si, certo come no.”

Fermati un momento, qualsiasi cosa tu stia facendo. Se stai cercando lavoro a Londra ma non hai ancora trovato nulla, questo é il momento di fermarti e di leggere con molta attenzione questo articolo. Probabilmente la tua vita sta per cambiare.

Gin-Loving Bar che fa parte del gruppo Mr. Fogg’s ha proprio in questi giorni aperto una nuova posizione lavorativa per la quale, sono sicuro, ti candiderai subito.
Stanno cercando una persona che ami due cose, i Viaggi ed il Gin e che ovviamente sia disposta a viaggiare per 80 giorni in giro per il mondo bevendo i vari Gin sparsi per il globo.

Si hai capito bene, sarai pagato per viaggiare e bere! In pratica un sogno!

Opportunità come queste sono rare, quindi ti consiglio vivamente di non perdere l’occasione. Inoltre il lato negativo dell’essere assunto solo per 80 giorni é di gran lunga superato dai pregi di questa fantastica opportunità, non credi?

Potrai viaggiare in luoghi esotici come Mumbai, Hong Kong, Tokyo, San Francisco e New York seguendo le orme dell’avventuriero Phileas Fogg.

Il lavoro (se così lo vogliamo chiamare), consiste praticamente nel provare e testare i vari estratti vegetali di Gin da poter aggiungere alla produzione di bevande della Mr. Fogg. Inoltre, il candidato dovrà gestire un suo diario di viaggio online (un blog) e pubblicare le foto delle sue avventure in giro per il mondo.

 

Per le persone che non amano viaggiare in solitaria, c’é una bella notizia.

La bella notizia é che la persona assunta per questo magnifico lavoro, avrà la possibilità di portare con se, in giro per il mondo, un amico (direi un fortunatissimo amico).

Il punto di arrivo, dopo 80 giorni in giro per il mondo, sarà a Charing Cross, dove Mr. Fogg ha aperto il suo nuovo Bar. L’azienda, insieme alla Society of Exploration, accoglierà gli avventurieri con un party di benvenuto davvero unico dove si avrà la possibilità di provare tutte le nuove bevande create grazie al viaggio appena compiuto.

Certo che c’é un bel po’ di lavoro di ricerca, ma non sicuro che il vincitore non si lamenterà poi così tanto.

 

Vuoi candidarti per questa posizione lavorativa a Londra?

Non vedi l’ora di candidarti vero? Ovviamente hai bisogno di una serie di requisiti essenziali tra le quali:

  • Abilità con la fotografia
  • Una buona competenza dei Social Media (Facebook, Twitter, Instagram e Youtube)
  • Un passaporto valido
  • Un amico che voglia venire con te (ma questa dovrebbe essere la parte più facile, giusto?)
  • Dovrai almeno aver compiuto 21 anni e dovrai essere in grado di completare il giro del mondo in 80 giorni entro il mese di novembre 2018.

Il candidato sarà poi scelto da Mr. Fogg, Bombay Sapphire e Levison Wood che, e come potrai ben immaginare, capiscono qualcosa o due sui viaggi.

Il modulo per candidarsi per questa posizione lavorativa a Londra lo trovi qui.

Il Gin potrà essere sicuramente una fonte di preoccupazione per la tua famiglia, ma in questo momento caro amico mio, é il tuo biglietto per questa meravigliosa avventura!

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Qual è l’esempio per eccellenza di un curriculum professionale? Quali sono degli esempi perfetti di curriculum vitae? A prescindere se vuoi candidarti per un’offerta lavorativa in Inghilterra o in Italia, è fondamentale che tu sappia come impostare un cv nella maniera più corretta possibile. In questo articolo vedremo quali sono alcune delle linee guida da rispettare e da seguire con la dovuta attenzione e in più ti suggerirò delle alternative ai soliti cv che hanno tutti quanti! Quindi no europass, ma anche un cv più originale!

Continue reading ..

La festa del vino che galleggia arriverà a sud di Londra e precisamente al Tamesis Dock  a settembre.

A Southbank il 22 ed il 23 settembre, ci sarà la Fiera del Vino ospitata dal un’enorme Pub galleggiante che si trova ormeggiato proprio sulle rive del Tamigi. Questa sarà l’occasione ideale per provare diversi vini provenienti da tutto il mondo.

Questo appuntamento, indirizzato a tutti gli amanti del vino, rientra nelle attività proposte dal Totally Tamigi Festival  promuovendo così l’aggregazione e la spensieratezza.  Avrai modo di scoprire diversi vini di fama internazionale e puri-premiati provenienti dal Sud Africa, Ungheria, Francia, Italia, Romania, Australia, Nuova Zelanda e Regno Unito. Inoltre, per chi é nostalgico e cerca i sapori della nostra madrepatria,  avrà la possibilità di assaporare vini eccellenti provenienti da isole di origine vulcanica come la Sardegna e la Sicilia, e  magari potrà tentare anche la fortuna partecipando ad alcuni concorsi di degustazione “alla cieca”, in cui avrai la possibilità di vincere diverse casse di vino.

Ci sarà anche una deliziosa selezione di cibo a disposizione di tutti che accompagnerà la degustazione dei vini per tutta la durata dell’evento. Altra cosa molto carina é l’adattamento del menù del giorno alla tradizione storica britannica della marina militare. Questo quindi sarà per te, un’occasione per mangiare qualcosa di diverso e sicuramente irripetibile.

 

Non ti resta quindi che andare al Tamesis Dock , il Pub galleggiante per eccellenza che vanta inoltre una vista incredibile sulla città di Londra.

Località:  Tamesis Dock, Albert Embankment, Lambeth, SE1 7TP. Guardalo su Google maps .
Orari di apertura: Sabato 22 o Domenica 23 settembre 11:00-14:00 o 14:15-05:00.
Ingresso:  £ 25 a persona. I biglietti includono otto tipi di degustazione dalla selezione in offerta. Ci sarà anche la possibilità di acquistare i tuoi vini preferiti al calice, o sei sei interessato, potrai comprare anche delle bottiglie che saranno poi consegnate a casa tua in un secondo momento.

Per saperne di più: clicca qui.

 

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Stai cercando lavoro e alloggio a Londra? Pensi di non riuscirci da solo con le tue forze? Stai cercando delle agenzie affidabili in grado di trovarti offerte di lavoro interessanti o addirittura un lavoro sicuro? Sappi che chi ti garantisce e ti assicura di riuscire a trovarti un impiego al 100% non ti sta dicendo veramente la verità. Esistono della agenzie affidabili come la nostra con cui puoi aumentare tantissimo le possibilità di avere successo e trovare un lavoro sicuro, ma può succedere che ci voglia più o meno tempo per farlo, per cui metti in conto una buona dose di pazienza.

Continue reading ..

Tutto è programmato, finalmente hai scelto di partire e trasferirti a Londra. La decisione è stata preso, ok, ma dove?

Qual è il miglior quartiere dove vivere a Londra?

Qual è invece il quartiere economico di Londra?

In questo articolo cercheremo di far luce su questi aspetti aiutandoti a capire dov’è meglio vivere. Faremo non solo delle considerazioni e delle riflessioni generali, ma anche analitiche in base a dei dati oggettivi per capire dove conviene vivere a Londra.

Continue reading ..

Ogni tanto ci piace raccontare le storie di successo di alcuni ragazzi che hanno deciso di contattarci per trovare un posto di lavoro a Londra velocemente. La storia che ti sto per raccontare è molto particolare e parla di una ragazza, Rosalinda, che non solo è riuscita a trovare un impiego in pochissimo tempo, ma che, avendo ricevuto talmente tante proposte, ha avuto l’imbarazzo della scelta. Ecco la sua intervista.

Continue reading ..

Hai problemi a trovare un impiego in Italia? Stai pensando di cercare all’estero? Quali sono le opportunità di lavoro a Londra?
Sicuramente se vuoi trasferirti per lavorare nella ristorazione hai molte probabilità di successo. A Londra c’è un ricambio continuo tra chi sta dietro e davanti i fornelli: da cuochi a camerieri.
Almeno per ora questo settore non ha risentito più di tanto della Brexit. Vediamo però più in generale quali sono le migliori opportunità di lavoro a Londra e i segreti per ottenere un lavoro velocemente.

Continue reading ..

Londra è una città dalle mille sfaccettature. Vista la varietà etnica, culturale e sessuale, una metropoli della sua portata non può non avere dei posti dedicati esclusivamente agli omosessuali. Infatti, ci si può divertire visto il numero di discoteche gay e vista anche la presenza di interi quartieri gay. In questo articolo vedremo quali sono i migliori locali gay a Londra e dove trovarli. Cercheremo inoltre di scoprire anche quali sono quelli con sauna e dark room a Londra.

 

Continue reading ..

Ormai sono diversi anni che più o meno puntualmente spunta una persona che dice “in Italia non c’è più lavoro, per i giovani è meglio andare all’estero, in Inghilterra, a Londra”.

A furia di sentire questa frase potrebbe esserti sorto il dubbio: “ma se tutti partono, ci saranno ancora opportunità? C’è ancora lavoro a Londra? Soprattutto dopo le incertezze per la Brexit!“.
In questo articolo cercheremo di capire se ci sono ancora possibilità per un ragazzo che vuole avventurarsi nella ricerca di un impiego a Londra.

Ti darò dei consigli per trovare lavoro velocemente raccontando anche le esperienze di altri ragazzi che proprio come te hanno deciso di rifarsi una vita in UK. Scoprirai quindi che si trova ancora lavoro facilmente se cerchi nella maniera giusta!  Continue reading ..

Non tutti gli italiani che decidono di lavorare all’estero e che perdono il lavoro o che non gli viene rinnovato il contratto sanno come chiedere la disoccupazione per rimpatrio. In realtà molti italiani non sanno neppure di avere questo diritto. Dopo un periodo di lavoro all’estero in caso di licenziamento si ha diritto a questa indennità. In questo articolo cercherò di darti tutte le informazioni necessarie per capire come chiedere la disoccupazione per rimpatrio, quali sono i documenti che servono e a quanto ammonta la cifra che dovresti riuscire ad ottenere. Continue reading ..