Hai mai sognato un posto pieno di bellissime ragazze dai capelli rossi? Sei anche tu un buon gustaio ed ami il fuoco che emanano le ragazze dai capelli rossi?  Ti piacciono le lentiggini?

Se la risposta è si allora la tua occasione, è senza ombra di dubbio il Ginger Pride festival 2016.

Sarà la città di Plymouth nel Devon che si trova nel sud ovest dell’Inghilterra ad ospitare questo meraviglioso evento.

Come già successo in Olanda negli scorsi anni (puoi guardare il video) l’evento si ripeterà, questa volta nel Regno Unito.

Per gli amanti dei capelli rossi.

Se quindi la tua ragazza ideale ha i capelli rossi non puoi assolutamente mancare a questa manifestazione che vedrà riunite più di 10.000 ragazze dai capelli rossi provenienti da ogni parte del mondo.

Purtroppo però spesso i capelli rossi sono stati oggetto di discriminazione.
Piuttosto grave fu il caso di Tesco, nota catena di supermercati britannica a pubblicizzare negli scorsi anni un biglietto di auguri in cui era rappresentato un babbo Natale con un bambino sulle gambe e lo slogan recitava “Babbo Natale ama tutti i bambini, anche quelli rossi!”.

capelli rossi

The Ginger Pride Walk In EdinburghA vederli tutti assieme nessuno potrebbe mai immaginare che questi particolari tratti sono in estinzione.
In questo stravagante evento si riuniscono tutte le persone dai capelli rossi provenienti da ogni angolo del pianeta, ma tanto lo so che tu ci vai per le ragazze (no?). Gli organizzatori dei dell’evento informano: “il tempo del bullismo sui rossi è finito” “Essere rossi non significa più essere sfigato”.

Ovviamente il ginger festival non è aperto solo a chi hai i capelli rossi ma è aperto a chiunque abbia voglia di celebrare il proprio amore per questo colore…ed io di sicuro non mancherò.

Gli amanti dei capelli rossi sono tanti, un tempo avevo un amico che mi raccontava sempre di quanto desiderasse avere una ragazza dai capelli rossi ma in Italia effettivamente la scelta è molto limitata (Ah poveri italiani) infatti i paesi con la maggior percentuale di capelli rossi si trovano nel nord Europa in particolare in Scozia, Irlanda e Inghilterra (perché non ci fai un pensierino e vieni a vivere a Londra?).capelli rossi

Dunque se anche tu stai cercando nuove amicizie, come il mio amico una bella ragazza magari questa è la tua occasione. Ti consiglio vivamente di non lasciarti scappare questa opportunità!

Anche perché ti ricordo che si stanno estinguendo, quindi affrettati!

Buon divertimento

A presto

Massimo.

 

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: