Hai digitato su Google, cerco lavoro a Londra come lavapiatti? Vuoi provare a fare un’esperienza all’estero e vuoi partire in maniera umile da un lavoro tranquillo? In questo articolo cerchiamo di capire come trovare lavoro come lavapiatti anche se questa è la tua prima esperienza in assoluto, sia in Italia che in Inghilterra. Ti spiegherò tutto nel dettaglio, da dove trovare le offerte di lavoro fino a quanto dovrebbe essere la tua retribuzione. Cominciamo.

 

Cerco lavoro a Londra come lavapiatti: ecco quello che c’è da sapere

Se le hai provate tutte e non riesci a trovare un impiego in Italia e ti sei detto, “basta adesso cerco lavoro a Londra come lavapiatti“, questo articolo fa al caso tuo. Non so qual è il tuo livello di preparazione, ma a Londra ci sono sicuramente molte più opportunità di carriera rispetto all’Italia e sicuramente riuscirai a trovare un impiego formalizzato, contrattualizzato e non necessariamente in nero. Le offerte di lavoro anche come lavapiatti a Londra sono veramente tante per cui, anche se sei alla tua prima esperienza non dovresti riuscire ad avere problemi proprio perché questa è una professione che non richiede poi queste grandi capacità. L’unica accortezza e differenza riguarda chi magari ha studiato per diventare cuoco e vuole proprio fare tutta la gavetta dall’inizio quindi partendo come un semplice lavapiatti per poi sperare e cercare di riuscire a fare la cosiddetta scalata al successo. Tieni presente che puoi trovare lavoro come lavapiatti anche se non conosci molto bene la lingua inglese. È chiaro che se sai intavolare un discorso è molto più facile e semplice riuscire a farsi assumere, ma anche se non sei così bravo con l’inglese non hai di che preoccuparti perché con il tempo dovresti riuscire ad imparare la lingua semplicemente stando sul posto, studiando ed esercitandoti. Abbiamo anche scritto un articolo a riguardo su come trovare lavoro senza sapere la lingua inglese.

Offerte di lavoro come lavapiatti e retribuzione

Tieni presente che Londra è una delle città con il maggior afflusso turistico a livello europeo. Come si traduce tutto questo movimento? Un enorme numero di ristoranti di diverse etnie diverse culture che sono alla continua ed esasperata ricerca di personale. Da camerieri a cuochi, da lavapiatti a barman a Londra, c’è una continua domanda di queste determinate figure professionali per cui, se stai cercando offerte di lavoro di questo genere, non dovresti avere nessun problema a trovarle sui principali portali online.
Trovare lavoro sul sito web come Monster o Indeed per queste professioni è veramente molto facile e tutto quello che devi fare è preparare un curriculum accattivante, magari leggendo i nostri post a riguardo per perfezionarlo, candidarti e andare ad effettuare i colloqui dimostrando in questo caso che hai voglia di lavorare proprio perché, per fare il lavapiatti non servono poi queste grosse skils tecniche.
Per quanto riguarda la retribuzione, puoi stare anche in questo caso molto tranquillo perché, a differenza dell’Italia, è tutto organizzato in maniera migliore. Tieni presente che il salario medio di un lavapiatti a Londra è di 22.000 sterline l’anno, ma a seconda dei posti in cui si lavora, c’è un’oscillazione che varia tra i 18 K e i 29 K. Come puoi vedere anche dall’immagine sottostante lo stipendio e la busta paga di un semplice lavapiatti a Londra è molto più alta rispetto a quella italiana per cui, se hai intenzione di provare a fare questa esperienza all’estero, non hai nulla che te lo possa impedire al livello mentale.cerco lavoro a londra come lavapiatti Tieni presente però che tutto è commisurato anche alla vita della città, infatti Londra è la città europea più cara come stile di vita. Anche se questi stipendi possono sembrarti molto alti, vanno comunque proporzionati e paragonati al costo della vita della città, ma su di questo non hai di che preoccuparti perché con la dovuta organizzazione e leggendo quotidianamente il nostro blog dovresti riuscire a farcela senza problemi. In ogni caso se hai dei dubbi o se hai difficoltà puoi comunque scriverci attraverso la sezione contatti.
Quindi, arrivato fin qui, se hai digitato cerco lavoro a Londra come lavapiatti, ci auguriamo che tu abbia trovato una risposta a quello che volevi e che tu possa iniziare a lavorare da subito ed ottenere il meglio.

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.