La storia di living london way

Vivere a Londra è una tappa fondamentale per la crescita personale e professionale di ogni cittadino europeo.
Scegliere questo percorso significa mettere alla prova se stessi in una metropoli dalle mille sfumature valorizzando così le proprie competenze e capacità in un mercato alla costante ricerca di forza lavoro.”
Cit.Living London Way

Living London Way Ltd nasce nel 2012 dall’idea di uno YouTuber abbastanza conosciuto sul Web che insieme ad un amico decide di aiutare i ragazzi che proprio come lui sono scappati a Londra in cerca di fortuna.
Con tanto sacrificio e dedizione, dopo circa un anno di intensa e produttiva attività si decide di concentrare tutte le energie su Living London Way tralasciando gli altri lavori.
Alla data di oggi, Living London Way vanta di aver aiutato nel grande passo oltre 1.000 ragazzi non solo ricercando per loro un alloggio a Londra ma anche nell’assistenza e traduzione dei curricula vitae.

Con grande soddisfazione, derivante da tanto sacrificio e duro lavoro, Living London Way ritiene estremamente importante la soddisfazione di tutti coloro che si affidano ai loro servizi.
Nella nostra sezione di feedback si leggono le opinioni delle persone che hanno usufruito dei servizi erogati.

La forza di Living London Way é stata da sempre la trasparenza e la correttezza che ha permesso una rapida crescita ed un’ottima reputazione sul mercato immobiliare inglese.

Cosa fa Living London Way?

Living London Way aiuta e tutela chiunque abbia intenzione di vivere a Londra, trovando alloggi per ogni esigenza in ambienti multiculturali e perfettamente collegati al centro.

La nostra esperienza pluriennale in ambito internazionale ci permette di offrire servizi rapidi e dettagliati, al fine di rendere chiare e trasparenti tutte le nostre soluzioni proposte.

Il nostro Team di professionisti inoltre garantisce un servizio di assistenza online 24/7 pronto a rispondere a qualsiasi domanda.

Commenta da Facebook