La storia di Living London Way

La nascita di un’azienda trasparente: Living London Way Ltd.

Vivere a Londra è una tappa fondamentale per la crescita personale e professionale di ogni cittadino europeo.
Scegliere questo percorso significa mettere alla prova se stessi in una metropoli dalle mille sfumature valorizzando così le proprie competenze e capacità in un mercato alla costante ricerca di forza lavoro.”
Cit.Living London Way

Ogni giorno sono tantissimi i giovani come te che vogliono trasferirsi a Londra ma trovano tantissime difficoltà nel trovare una stanza e un lavoro nel Regno Unito. Proprio per risolvere questo problema nasce Living London Way. L’obiettivo è quello di aiutare e tutelare tutti coloro che hanno intenzione di vivere a Londra.

Living London Way Ltd infatti nasce nel 2012 dall’idea di Antonio Esposito Scalzo, uno YouTuber abbastanza conosciuto sul Web con il nick di Nocciolino24 che, insieme ad un amico decide di aiutare i ragazzi che, proprio come lui sono scappati a Londra in cerca di fortuna.

Sicuramente se ti trovi su questa pagina, molto probabilmente stai pensando di trasferirti a Londra ma stai trovando difficoltà nel cercare un alloggio oppure un primo lavoro.

Non preoccuparti non sei il solo a trovarti in questa situazione.

Alla data di oggi, Living London Way vanta di aver aiutato nel “grande passo” oltre 10.000 ragazzi non solo ricercando per loro un alloggio a Londra ma anche nell’assistenza per la ricerca di un lavoro e traduzione dei curricula vitae.

Questi ragazzi che si trovavano nella tua stessa situazione e si ponevano ogni giorno queste domande:

  • Come faccio a vivere a Londra se non conosco l’inglese?
  • Troverò facilmente un alloggio una volta arrivato a Londra?
  • È facile trovare un lavoro a Londra?
  • Cosa faccio una volta arrivato Londra? Come mi muovo?
  • Dove vado se non trovo nulla?

Oggi tutti questi ragazzi, che avevano la tua stessa paura e si ponevano le tue stesse domande, sono riusciti a realizzare i propri sogni grazie al nostro aiuto!

Tutti i servizi messi a disposizione sono nati per aiutare i ragazzi come te, che hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle ed hanno intenzione di iniziare una nuova vita in una città con abitudini diverse dalle tue.

Come ben sai, Londra è una delle città che offre ai giovani grandi opportunità di crescita e la possibilità di realizzare i propri sogni.

Ma come possiamo aiutarti noi di Living London Way?

Cosa fa Living London Way?

Living London Way aiuta e tutela chiunque abbia intenzione di vivere a Londra, trovando alloggio e lavoro per ogni esigenza, in ambienti multiculturali e perfettamente collegati al centro.

La nostra esperienza pluriennale in ambito internazionale ci permette di offrire servizi rapidi e dettagliati, al fine di rendere chiare e trasparenti tutte le soluzioni proposte.

Il nostro Team di professionisti inoltre garantisce un servizio di assistenza online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, pronto a rispondere a qualsiasi domanda.

Grazie alla nostra esperienza consolidata nel settore, possiamo offrirti i seguenti servizi:

  • Ricerca di un alloggio mentre sei ancora in Italia: Grazie a questo servizio potrai dedicare più tempo alla tua vita personale prima della partenza, poiché una volta arrivato a Londra saprai già dove alloggiare e non avrai speso ore ed ore a cercare qualcosa che comunque non ti darà alcuna garanzie ne in termini di qualità ne di sicurezza. La ricerca di una stanza in affitto a Londra verrà effettuata direttamente dai nostri esperti nel settore, selezionando le migliori case a Londra disponibili e solo quando riterrai che la stanza fa al caso tuo, sarà prenotata e pronta per te sin da primo giorno del tuo arrivo nella capitale.
  • Ricerca di un lavoro: Una volta arrivato a Londra ti aiuteremo a trovare il lavoro giusto per te. Non importa se non conosci l’inglese. Possiamo aiutarti ugualmente a conseguire un lavoro in tempi davvero rapidi.
  • Traduzione del Curriculum e della Cover Letter: Avrai bisogno di un curriculum e di una lettera di presentazione tradotta in lingua inglese. Noi di Living London Way ti aiuteremo anche sotto questo fondamentale aspetto per il conseguimento di un lavoro.
  • Traduzione documenti in 24 ore: Con questo servizio potrai tradurre qualsiasi documento da Italiano-inglese in sole 24 ore.
  • Scuola di inglese: Se vuoi migliorare la lingua, la nostra scuola d’inglese che si trova nel pieno centro di Londra, sicuramente farà al caso tuo. Abbiamo tante tipologie di corso con orari flessibili e fatti su misura per chi ha intenzione di lavorare e studiare contemporaneamente.
  • Spedizioni internazionali: Se vuoi spedire qualcosa in Italia o vuoi che ti spediscano qualcosa a Londra, da oggi non c’è alcun problema. Il nostro servizio di spedizione internazionale ti permetterà, a prezzi vantaggiosissimi, di spedire qualsiasi cosa e di ricevere il tuo pacco in tempi davvero molto brevi.

Opinioni su Living London Way

Con grande soddisfazione, derivante da tanto sacrificio e duro lavoro, riteniamo estremamente importante la soddisfazione di tutti coloro che si affidano ai nostri servizi.

Infatti, siamo sempre pronti a condividere i feedback dei nostri clienti. Puoi leggere tutte le recensioni delle persone che hanno usufruito dei servizi erogati direttamente sulla nostra FanPage di Facebook.

La forza di Living London Way é stata da sempre la trasparenza e la correttezza che ha permesso una rapida crescita ed un’ottima reputazione online e sul mercato italo/inglese.

Quindi cosa aspetti? Non perdere altro tempo per realizzare il sogno di trasferirti a Londra, contattaci subito e saremo lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

1 commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.