Non c’è niente di meglio che prenotare la propria colazione online, specialmente se si viene da una serata di alcol e delirio in qualche discoteca di Londra e si sta combattendo ora con la fiacca ed i postumi da sbornia.

Immaginati che meraviglia poter andare semplicemente su Amazon Fresh, scegliere quello che più ti piace e vedere magari arrivare il tutto in pochi minuti davanti casa senza che tu abbia fatto un passo in più.

Grazie al nuovo servizio di Amazon, che fa tremare Just Eat, ma che rende felici tutti noi, ora è tutto possibile.

Da giugno scorso infatti il servizio è operativo h24 ed è davvero ottimo.

Migliaia di ragazzi ogni giorno utilizzano Amazon Fresh e grazie ai dati raccolti da Amazon, si è riusciti a capire le differenze dei gusti tra gli abitanti dei vari quartieri di Londra.

Una mappa che spiega tutto: cosa mangiano a Londra?

Cosa mangiano a Londra?Incredibilmente (ma un po’ c’era anche da aspettarselo) la varietà culinaria è vasta. Si nota per esempio che nell’est di Londra come nel quartiere di Walthamstow per esempio, si preferiscono le proteine (pollo, uova e fagioli) mentre nel nord e nel sud hanno abitudini più salutari preferendo zucchine, patate e broccoli (si, hai capito proprio bene…i broccoli).

Invece nei quartieri nell’ovest di Londra, c’è un altissimo consumo di fragole, pesce e di latte alle mandorle (ah, come sono posh!)

Grazie a questo nuovo servizio di consegna a domicilio, le vendite di prodotti alimentari di Amazon a Londra sono aumentate dell’8000%, e a pensare che ti sentivi figo nel farti la pizza fatta in casa!

 

 

SalvaSalva

The following two tabs change content below.
Da molti é anche conosciuto come Nocciolino24 ed è un ragazzo napoletano che gira il mondo in cerca di un futuro migliore. Il suo video diario su YouTube ha aiutato molti aspiranti emigranti.

Leave a Reply