Il faro al centro di Londra di cui ti parlerò, si trova a Trinity Buoy Wharf, nel quartiere di Tower Hamlets. Il nome ufficiale di questo faro è Bow Creek Lighthouse. Questo, ora viene usato per eventi artistici e culturali, inoltre si può anche effettuare una visita all’interno, per vedere il Tamigi dall’alto.
Questo faro al centro di Londra non era usato per fare da guida alle navi, continua a leggere l’articolo per capire a cosa serviva.

IL FARO AL CENTRO DI LONDRA USATO PER FARE GLI ESPERIMENTI.

Questa parte del porto era usata per riparare le navi, dal 1803 fino al 1988. Qui c’era un deposito ed un officina dove venivano riparate le boe. In questo luogo si potevano trovare anche le banchine, per la manutenzione delle navi da faro. Questo faro al centro di Londra, sostituisce un vecchio faro in legno che c’era prima. Quello presente oggi è una torre a pianta ottagonale con mattoni in vista.

IL LUOGO DOVE VENIVANO ADDESTRATI I GUARDIANI.

faro al centro di LondraAll’interno di questo faro al centro di Londra, venivano addestrati i guardiani, che una volta pronti, andavano a ricoprire il ruolo in un faro funzionante. All’inizio i fari erano 2 ma all’inizio degli anni 20′ uno fu’ demolito. Il faro che ora non c’è più è quello che per un periodo è stato usato da Michel Faraday.
Nelle vicinanze del faro c’è il più piccolo museo di Londra, The Faraday Effect.

COSA POSSO TROVARE NELLA ZONA?faro al centro di Londra

Nella quartiere di Poplar, ci sono diverse attività conosciute. Tra le più famose, il Fat Boy’s Diner, che ricorda nel suo arredamento, il famoso telefilm americano Happy Days. C’è anche il Bow Creek Cafè, che prepara cibo fatto in casa e delle deliziose torte. Nel quartiere potrai anche ammirare, anche le street art trail, una serie di sculture che ti rimarranno senza fiato.

Quindi ora che sai a cosa è servito, questo antichissimo faro, non ti resta che andare a Poplar e visitarlo…ah dimenticavo se passi nel weekend potrai ascoltare un opera musicale, iniziata il giorno 1 gennaio 2000 e che dovrebbe durare 1000 anni.

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: