Halloween 2015 è la tua occasione per poter indossare un costume spaventoso, guardare un film, visitare una casa stregata o entrare all’interno di un cimitero.

Manca davvero poco ad Halloween 2015 che si terrà come sempre il 31 Ottobre con tanti eventi a tema per la festa più attesa dell’anno. Se stai cercando qualche consiglio su questa festività sei nel posto giusto, e ricorda che il diavolo, si nasconde nei dettagli.

HALLOWEEN 2015: Un salto nel terrore.

Halloween 2015
Col passare degli anni le iniziative e le occasioni per festeggiare Halloween sono diventate sempre più numerose. Le giornate si accorciano e le notti si allungano e la notte dei morti viventi è alle porte. Se ancora non hai deciso cosa fare per Halloween 2015, vieni a Londra e scopri il fascino macabro della città che si avvolge di mistero.

Eventi horror e festival- come festeggiare halloween nel 2015?

Non c’è bisogno di aspettare il 31 Ottobre per la festa più bella e spaventosa a187e5a89a865555fe54bee492289367di Londra perché, grazie al London Horror Festival a Camden al The Etcetera Theatre che avrà una durata di 1 mese, potrai assaporare ancor prima dell’atteso Halloween, una marea di iniziative e spettacoli a tema che ti avvolgeranno portandoti all’interno della festa senza che tu te ne renda conto.

Tra i più bei posti dove potrai fare festa c’è senza ombra di dubbio l’Halloween al Greenwich Market.
Per grandi e bambini c’è il grande evento Harry Potter’s Dark Arts ai Warner Bros Studio che sarà possibile ammirare dal 16 di Ottobre al 1 di Novembre.

Un altro atteso spettacolo per l’ Halloween 2015 lo troverai sicuramente al Sea Life London Acquarium mentre, nel cuore di Londra, ci sarà The London Eye Witch Academy, ovvero l’accademia delle streghe sul London Eye fino al 31 di Ottobre.

A Londra potrai fare numerose escursioni a piedi dove ripercorrerai la vita di  spietati serial killer di fama internazionale. seguendo magari anche le orme (in maniera investigativa) di Jack lo Squartatore passeggiando tra i mercati affollati e gli angoli scuri dei tombs-03-36175ae7845cb671d1e2ddacbc4c7c30336cf9c8249c00572c9e278739a093ffprincipali quartieri di Londra.
Inoltre sarà possibile grazie alla Necrobus di partecipare a tour notturni di 75 minuti con il bus a 2 piani tra  House of Parliament e Westmister Abbey attraversando così i luoghi dove sono avvenuti omicidi, esecuzioni e torture nel corso della storia britannica e tutto q
uesto ammirando inoltre scenografie mostruose e attori professionisti che renderanno il tutto molto più intenso e terrificante: The Ghost Bus Tours.
Il London Bridge Experience Phobophobia ti permetterà di fare un viaggio nei sotterranei della città passando dal celebre ponte londinese.
Altra attrattiva di Halloween 2015 è l’apertura di alcuni musei cittadini come il Museum at Night che ti permetterà di interagire con questa festività in maniera alternativa partecipando a feste indie e spettacoli di ogni l_gbtmoon_(2)tipo.

Cosa aspetti, la festa più bella dell’anno sta arrivando.

Sei pronto a vivere una meravigliosa atmosfera all’insegna del terrore a conclusione di un’estate
ormai andata?.

La domanda ora è d’obbligo: Dolcetto o scherzetto?

 

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: