La festa del vino che galleggia arriverà a sud di Londra e precisamente al Tamesis Dock  a settembre.

A Southbank il 22 ed il 23 settembre, ci sarà la Fiera del Vino ospitata dal un’enorme Pub galleggiante che si trova ormeggiato proprio sulle rive del Tamigi. Questa sarà l’occasione ideale per provare diversi vini provenienti da tutto il mondo.

Questo appuntamento, indirizzato a tutti gli amanti del vino, rientra nelle attività proposte dal Totally Tamigi Festival  promuovendo così l’aggregazione e la spensieratezza.  Avrai modo di scoprire diversi vini di fama internazionale e puri-premiati provenienti dal Sud Africa, Ungheria, Francia, Italia, Romania, Australia, Nuova Zelanda e Regno Unito. Inoltre, per chi é nostalgico e cerca i sapori della nostra madrepatria,  avrà la possibilità di assaporare vini eccellenti provenienti da isole di origine vulcanica come la Sardegna e la Sicilia, e  magari potrà tentare anche la fortuna partecipando ad alcuni concorsi di degustazione “alla cieca”, in cui avrai la possibilità di vincere diverse casse di vino.

Ci sarà anche una deliziosa selezione di cibo a disposizione di tutti che accompagnerà la degustazione dei vini per tutta la durata dell’evento. Altra cosa molto carina é l’adattamento del menù del giorno alla tradizione storica britannica della marina militare. Questo quindi sarà per te, un’occasione per mangiare qualcosa di diverso e sicuramente irripetibile.

 

Non ti resta quindi che andare al Tamesis Dock , il Pub galleggiante per eccellenza che vanta inoltre una vista incredibile sulla città di Londra.

Località:  Tamesis Dock, Albert Embankment, Lambeth, SE1 7TP. Guardalo su Google maps .
Orari di apertura: Sabato 22 o Domenica 23 settembre 11:00-14:00 o 14:15-05:00.
Ingresso:  £ 25 a persona. I biglietti includono otto tipi di degustazione dalla selezione in offerta. Ci sarà anche la possibilità di acquistare i tuoi vini preferiti al calice, o sei sei interessato, potrai comprare anche delle bottiglie che saranno poi consegnate a casa tua in un secondo momento.

Per saperne di più: clicca qui.

 

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: