Ormai lo street-food a Londra va per la maggiore e gli amanti di panini, hot dog e kebab potranno ancora una volta leccarsi i baffi. Tra pochi giorni arriverà  infatti a Londra il miglior cuoco al mondo di cibo di strada, direttamente da Singapore. Ha scelto come base operativa Kings Cross ed il suo nome é Chan Hong Men.

Sei sei un amante dello street food ti consigliamo di organizzarti e di non perdere l’occasione. Il cuoco resterà a Londra solo pochi giorni.

Il miglior Chef di strada sarà a Londra solo per 3 giorni.

Hai letto proprio bene. Chan Hong Men rimarrà a Londra solo 3 giorni. Lo troverai al Kerb di Kings Cross dal 14 al 16 marzo dalle 12 alle 2 di notte. In questa occasione potrai provare il suo irresistibile “Soya Sauce Chicken & Rice“. La cosa meravigliosa é che il piatto ti costerà solo 6£ e con questo prezzo, diventa a tutti gli effetti, il cibo più economico di Londra premiato dalla guida Michelin.

 

Chan Hong Men
Chan Hong Men

Purtroppo c’é una brutta notizia che devo darti. Ogni giorno ci saranno solo 200 portate disponibili. Oltre quella soglia, rimarrai solo con una fame incredibile e non avrai la possibilità aver provato questa sua rinomata specialità. Preparati quindi a file piuttosto lunghe e magari qualche delusione. Dopo tutto, si sa, mangiare pietanze preparate da chef pr

emiati Michelin, non é mai stato semplice.

Chan Hong Men é davvero molto famoso a Singapore, dove ogni giorno, migliaia di turisti e persone del posto, affollano la sua bancarella. L’idea di farlo venire a Londra é stata della Singapore Airlines che lo ha portato a disposizione di tutti noi Londoners in quanto testimonial della loro compagnia aerea.

Che idea geniale per incrementare il turismo e quindi i trasporti aerei!

 

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: