Ti sei finalmente trasferito in Inghilterra e hai deciso di cambiare anche la compagnia telefonica ma non sai quale scegliere? Qual è la più economica compagnia telefonica inglese? Non ti preoccupare perché in questo articolo cercheremo di analizzare il funzionamento della scheda telefonica inglese capendo qual è la sim più conveniente. Vediamo se conviene davvero abbandonare il tariffario italiano a favore del gestore telefonico inglese più economico. Indipendentemente da questo però, è necessario avere una scheda telefonica inglese se vuoi richiedere il NIN per lavorare in Inghilterra! Inoltre, se stai cercando lavoro, servirà anche per metterlo sul CV e far vedere ai recruiter che ti sei stabilizzato a tutti gli effetti!

Scopriamo la più economica compagnia telefonica inglese.

La prima distinzione da fare e la prima scelta che ti viene posta davanti è se scegliere un sim pay as you go, una sorta di prepagata o una sim tradizionale.
La prima è la sim più conveniente per chi ha intenzione di stare solo qualche mese o per chi arriva e non sa fino a quando rimarrà. In genere gli abbonamenti che si possono fare hanno una durata di 6 mesi, ma ci sono anche delle compagnie che permettono di rinnovarli di mese in mese.
Se invece ti stai chiedendo qual è il gestore telefonico inglese più economico, sappi che i principali sono:
  • Lebara
  • Lycamobile  
  • Giffgaff

La particolarità è che per tutti si può effettuare l’acquisto e la scelta del piano tariffario online. Addirittura Lycamobile è presente da qualche anno anche in Italia e sta avendo molto successo soprattutto tra gli immigrati proprio perché è una di quelle schede più convenienti per chi non ha in programma di restare molto e vuole risparmiare (magari ottenendo anche piani tariffari per chiamare all’estero con una tariffa flat). Lebara e Lycamobile sono acquistabili in qualsiasi Off-Licence di Londra. La sim è completamente gratuita e si paga solo la cifra che si va poi a ricaricare. scheda telefonica inglese

Scheda telefonica inglese: ecco qual è la sim più conveniente se vuoi affidarti a dei brand consolidati.

I precedenti marchi sono sicuramente tra i più economici, ma se vuoi affidarti a dei brand più conosciuti e con dei veri e propri punti vendita a cui poterti rivolgere qualora avessi dei problemi allora devi scegliere tra:

  • Vodafone
  • 3
  • E-E
  • O2
  • Virgin Mobile
  • Talk Talk Mobile
  • Asda Mobile
  • Tesco Mobile

Per acquistare una scheda telefonica inglese con loro basta semplicemente recarsi in uno dei tanti punti vendita sparsi per la città con un documento di riconoscimento. Chiaramente è difficile dire qual è la più economica compagnia telefonica inglese tra queste, proprio perché come un pò da noi la Tim, Wind e Vodafone, fanno una sorta di tacito accordo e ogni anno lanciano sempre delle offerte più o meno simili. Solo recentemente in Italia c’è stato scalpore con il lancio di “ILIAD” la compagnia telefonica francese che ha proposto dei sottocosto stracciati.

Diciamo che in linea di massima per capire qual è il gestore telefonico inglese più economico basta fare dei confronti e dei paragoni online, verificare, magari chiedendo nella propria zona, qual è la compagnia che ha la copertura e il segnale migliore e quindi prendere una decisione.
Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ricevere direttamente la SIM INGLESE direttamente a casa tua in Italia ancor prima di partire, ti consiglio di leggere il nostro articolo che si chiama “SIM INGLESE: Come fare la scheda telefonica a Londra?

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: