Tutti partono, tutti vanno all’estero a studiare o a cercare lavoro e alla fine sei finito per informarti anche tu. Sia che tu voglia studiare o che tu vada in Inghilterra direttamente per avere un valido impiego, adesso stai cercando di sapere com’è il lavoro a Londra come cameriere. D’altra parte tutti abbiamo l’amico che è partito ed ha trovato lavoro senza esperienza in un ristorante nel giro di 2 giorni e poi ha imparato il mestiere e fatto carriera. In questo articolo cerchiamo quindi di capire insieme quanto guadagna un cameriere a Londra e qual è il suo stipendio.

Quanto guadagna un cameriere a Londra? Qual è il suo stipendio?

In genere ogni cameriere ha uno stipendio ed è messo in regola fin da subito. In Inghilterra non è come in Italia dove spesso chi fa questi mestieri viene pagato in nero. Ma quindi, quanto guadagna un cameriere a Londra? Annualmente lo stipendio di chi ha un lavoro a Londra come cameriere può variare tra le 10.000 e le 20.000 sterline circa all’anno a seconda dell’esperienza e/o del posto in cui lavora.

Tuttavia va specificato come lo stesso stipendio possa variare in base alle mance che riceve. Infatti, in Inghilterra o comunque nei paesi di origine anglosassone, è molto più comune lasciare ottime mance a tutti i camerieri che si dimostrano gentili e che effettuano un ottimo servizio.

E’ vero che c’è sempre lavoro a Londra come cameriere?

Assolutamente sì. Se hai dei dubbi sul riuscire a trovare lavoro a Londra come cameriere allora puoi affidarti ai nostri servizi, ma in alternativa ti consiglio di effettuare un semplice ricerca su google “Waiter Job” per trovare immediatamente centinaia di migliaia di risultati con offerte a cui candidarti.

Come ottenere facilmente il lavoro?

quanto guadagna un cameriere a londra

E’ chiaro che in questi casi avere una buona e solida base di esperienza dimostrabile conta, ma anche se sei senza esperienza puoi farcela facilmente. L’importante è darsi da fare e dimostrare di avere tanta voglia di lavorare . Magari si partirà semplicemente apparecchiando o facendo qualcosa di molto semplice e piano piano si avrà accesso a mansioni più complicate. E’ chiaro che chi conosce un minimo l’inglese è più avvantaggiato, ma abbiamo anche già spiegato come trovare lavoro a Londra senza conoscere la lingua.

Se vuoi vivere a Londra ed avere maggiori informazioni per quanto riguarda il tuo futuro trasferimento, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: