Stai già lavorando e non sei soddisfatto della tua posizione lavorativa? Pensi che in Italia non ci sia nessun futuro roseo e che sia meglio andare a lavorare a Londra? Qual è il problema, l’ostacolo più grande che ti frena? La risposta che si riceve il più delle volte da tantissimi italiani che vorrebbero giocarsi l’opportunità dell’impiego all’estero è la lingua. Allora il punto è: è possibile trovare lavoro a Londra per italiani che non sanno parlare inglese? Assolutamente sì, ma bisogna sapere come muoversi e come destreggiarsi. Ecco come trovare lavoro a Londra senza sapere niente di inglese. Prenditi qualche minuto per leggere quest’articolo e capirai esattamente come muoverti! Anche se hai già pensato almeno una volta “non so l’inglese, ma voglio andare a Londra”, se valuti con attenzione come attivarti per reperire le giuste informazioni, aumenteranno le tue probabilità di successo.

Se non sei mai stato all’estero e vuoi rischiare, non puoi partire senza avere un piano ed improvvisare, vivere alla giornata. E’ sempre bene stabilire chiaramente degli obiettivi specifici, ma prendere il volo solo quando si avrà un alloggio sicuro e una prospettiva di impiego stabile.

Non stare a sentire chi ti racconta di essere partito senza aver organizzato nulla, sono rari i casi di successo improvvisato o comunque prevedono un grosso investimento temporale.

Vuoi passare almeno la prima settimana a girovagare e a provare a chiedere “hello, do you have a job for me?” con un inglese italianizzato, o vuoi arrivare e sapere già cosa fare?
Se hai pensato: “non so l’inglese, ma voglio andare a Londra”, allora sei finito nel posto giusto. Vediamo insieme come puoi gestire al meglio questa situazione e cambiare definitivamente la tua vita, anche se non conosci bene l’inglese.

Lavoro a Londra per italiani che non sanno parlare inglese

Ecco come trovare lavoro a Londra senza sapere niente di inglese

Se vuoi sapere come trovare lavoro a Londra senza sapere niente di inglese, puoi scegliere tre strade:

  • Prenotare un alloggio e partire, sperando di trovare un impiego
  • Documentarti in rete o chiedere ad amici che hanno già vissuto questa esperienza
  • Rivolgerti ad agenzie specializzate per farti atterrare nella terra della Regina, già con una busta paga che ti aspetta.

Se quindi vuoi trovare lavoro a Londra senza sapere niente di inglese, quali sono le differenze tra i tre casi presentati? Nel primo caso dovrai contare su te stesso, sull’improvvisazione e anche sul lato B. La fortuna diventa un fattore rilevante. Ragiona però su un punto fondamentale: come credi che sia trovare lavoro a Londra per italiani che non sanno parlare inglese? Come farai a chiedere informazioni, a dimostrare le tue skills, se non sai andare oltre le frasi imparate alle scuole elementari? Capisci da te che trovare lavoro a londra per italiani che non sanno parlare inglese da soli, senza l’aiuto di nessuno e senza aver effettuato delle ricerche, risulta complicato.come trovare lavoro a Londra senza sapere niente di inglese

Nel secondo caso infatti, sarai facilitato se riuscirai a trovare un lavoro a Londra senza sapere niente di inglese grazie ad internet e ad avere una certa sicurezza nel momento in cui partirai. Quali sono però i lati negativi? Ore e ore, giornate intere passate dietro lo schermo a capire quali sono le pratiche da sbrigare, i documenti necessari per essere in regola al 100%.

Qual è la soluzione migliore se si cerca un lavoro a Londra per italiani che non sanno parlare inglese?

Per accelerare l’intero processo, ma soprattutto, per essere certi che tutto sia in regola, è molto più semplice rivolgersi a qualcuno, come noi di Living London Way, specializzati nel “collocare italiani” in posti stabili, sicuri e con un ottimo stipendio qui a Londra.

Come trovare lavoro a Londra senza sapere niente inglese con questi servizi? Come funziona?

Esistono tre pacchetti tra cui si può optare per ricevere un supporto e una consulenza su misura: il bronze, il silver e il gold. Il bello di questo servizio è che a prescindere dalla scelta si potrà disporre di un supporto telefonico 24 ore su 24 e 7 giorni su 7! Già con il pacchetto base, il bronze, si riescono ad ottenere numerosi benefici, ma primo fra tutti, una ricerca effettuata da terzi di un lavoro fisso (a cui si accederà prima tramite una sorta di stage retribuito o un contratto a tempo determinato per la durata di 3 mesi e successivamente, se tutto andrà bene, a tempo indeterminato).

Se però si è alla ricerca di un pacchetto “chiavi in mano” completo e cucito su misura, il gold è perfetto. Richiede un investimento più rilevante, ma ne vale assolutamente la pena. Ti farà risparmiare un mare di tempo, soprattutto se cerchi lavoro a Londra senza sapere niente di inglese e ti consegnerà anche dei documenti difficili da reperire se non sai come fare, come il certificato di residenza, informazioni sui trasporti locali e la possibilità di vincere un corso completo di inglese per sbloccare finalmente la tua situazione e progredire.

Se vuoi maggiori informazioni puoi visitare la nostra pagina sui “servizi” o scriverci tramite la sezione “contattaci”.

Lavoro a Londra per italiani che non sanno parlare inglese? Il segreto è proprio questo, rivolgersi ad esperti per accelerare l’intero processo, essere sicuri di ottenere la giusta documentazione e iniziare da subito a guadagnare! Una volta che avrai prenotato uno dei nostri servizi, ecco cosa dovrai portare a Londra.

 

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: