Hai problemi a trovare un impiego in Italia? Stai pensando di cercare all’estero? Quali sono le opportunità di lavoro a Londra?
Sicuramente se vuoi trasferirti per lavorare nella ristorazione hai molte probabilità di successo. A Londra c’è un ricambio continuo tra chi sta dietro e davanti i fornelli: da cuochi a camerieri.
Almeno per ora questo settore non ha risentito più di tanto della Brexit. Vediamo però più in generale quali sono le migliori opportunità di lavoro a Londra e i segreti per ottenere un lavoro velocemente.

Quali sono le migliori opportunità di lavoro a Londra?

Londra è una città dinamica, non si ferma mai e c’è sempre bisogno di nuova forza lavoro anche a causa dei suoi flussi migratori: gente che si trasferisce per qualche mese anche solo per imparare l’inglese o per specializzarsi e che poi riparte.
Inoltre il fattore “turismo” non va assolutamente trascurato. Ogni giorno la città accoglie centinaia di migliaia di turisti da tutto il mondo che si riversano per le sue strade.
Il primo settore che risente degli influssi benefici di tutta questa gente è quello della ristorazione: il settore del food come già detto non conosce crisi per cui, se vuoi andare a Londra per imparare la lingua e lavorare, o semplicemente perché vuoi ricominciare la tua vita nella terra della Regina, tieni a mente che uno dei segreti per ottenere un lavoro velocemente è di ricercarlo in questo settore. Troverai sempre ristoranti in cerca di cuochi o di camerieri. Lavorare nella ristorazione non sarà affatto difficile soprattutto se seguirai i nostri consigli.
Se sei quindi interessato al settore della ristorazione, ti consigliamo di approfondire la tua ricerca e di scoprire anche quanto guadagna un cameriere a Londra.
lavorare nella ristorazione
Indipendentemente da questo, se vuoi trovare le migliori opportunità di lavoro a Londra, prendi in considerazione anche i cosiddetti “vecchi” mestieri: c’è sempre richiesta di idraulici o di muratori/carpentieri specializzati sia nell’edilizia privata che in quella pubblica. Infatti, essendo Londra una città in continua crescita ed espansione, conoscerà anche una crescita dal punto di vista immobiliare.
Se invece stai cercando un lavoro che ti permetta di fare carriera non hai assolutamente nulla di cui preoccuparti. Indipendentemente da quale settore tu scelga a Londra regna sovrana la meritocrazia: se vali, se lavori bene e sai quello che fai, riuscirai sicuramente a fare carriera. Ne abbiamo già parlato in questo articolo dove abbiamo dato 10 consigli per vivere a Londra.

Quali sono i segreti per ottenere un lavoro velocemente?

Al di là del discorso fatto fin qui, se vuoi dare un “boost“, un accelerazione extra al processo di ricerca di lavoro puoi richiedere aiuto ad un’agenzia come la nostra e utilizzare i nostri servizi di ricerca di lavoro. Non so se hai già letto le testimonianze di altri ragazzi che si sono affidati a noi e che hanno trovato lavoro davvero in pochissimo tempo! Nel caso caso in cui non lo avessi ancora fatto prova a dare uno guardo alla nostra sezione Feedback.

Opportunità di lavoro a Londra per tutti.

A Londra può trovare lavoro davvero chiunque. Non bisogna precludersi assolutamente nulla perché anche persone che sono partite senza sapere una parola di inglese sono riuscite a trovare un impiego nel giro di pochissimo tempo.
È importante che la ricerca del lavoro sia fatta intelligentemente e nei quartieri dove c’é una richiesta di lavoro maggiore. A tal proposito ti segnaliamo l’articolo scritto qualche tempo fa che si chiama “Quali sono le zone dove cercare lavoro a Londra?“.
Ci auguriamo quindi che tu abbia compreso come in realtà i segreti per ottenere un lavoro velocemente siano davvero pochi!
Quando si decide di puntare su una città come Londra, dove c’è questo continuo ricambio e dove ci si può affidare ad agenzie private specializzate per trovare un impiego, puoi davvero riuscire a dare un cambio di marcia alla tua vita in davvero poco tempo!

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: