Preparati ad un grandissimo evento che ritorna ancora più strepitoso e colorato rispetto alle sue edizioni passate. Non hai mai sentito parlare del Psychedelic Elrow Town in vita tua? Male, molto male.
Se sei un amante delle feste ed un party lover, incallito non puoi perderti la possibilità di vivere una vera e propria esperienza psichedelica nel cuore di Londra.

Ti parlerò quindi di questa festa che coinvolge ogni anno migliaia di persone provenienti da tutto il mondo.

The Psychedelic Elrow Town tornerà a Londra questa estate.

 

Sei pronto ad un party che durerà 48 ore di fila? Hai letto proprio bene!
48 ore di festa con DJ set di fama mondiale che suoneranno la migliore musica più cool del momento (House, Dance, Techno ecc.). Vedrai migliaia di persone travestite, carri allegorici, prestigiatori, sputa fuoco e tanto altro. Quasi quasi mi viene da pensare che Tomorrowland sia l’unica alternativa valida ad un viaggio psichedelico del genere. Quindi se ti trovi in quel di Londra il 19 agosto, regalati 48 ore di perdizione e vai a scatenarti al Psychedelic Elrow Town.

Dove si farà il Psychedelic Elrow Town e quanto costa?

Quest anno il Psychedelic Elrow Town si farà al Queen Elizabeth Olympic Park ed il prezzo per la seconda giornata é di 48,50£. Ti ho indicato la seconda giornata in quanto la prima é andata sold out dopo pochi minuti dall’apertura dei botteghini.

Come ti dicevo, essendo un evento unico nel suo genere, i biglietti vanno a ruba. Se vuoi quindi partecipare anche tu al Psychedelic Elrow Town, ti conviene affrettarti nel comprare il ticket.

Se stai cercando un lavoro e un alloggio a Londra inviaci un messaggio compilando il form di contatto che troverai qui sotto. Saremo felici di contattarti entro massimo 24 ore.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: