Veloci, attenti e professionali

Traduzione del Curriculum italiano

1

Invia il tuo CV

Puoi inviarci il tuo Curriculum Italiano in formato Word o PDF

2

Attendi il preventivo

Dopo aver analizzato il documento che hai inviato, ti invieremo un preventivo in base alla lunghezza e alla complessità del tuo CV

3

Affidati a noi

Non appena accetti il preventivo ed effettui il versamento, inizieremo la traduzione

l mercato del lavoro, specialmente in questo ultimo periodo, è sempre più competitivo. La presentazione di se stessi ad un’azienda attraverso la traduzione del Curriculum in inglese e della Cover Letter è di estrema importanza.

Il primo impatto, così come nella vita reale, è importantissimo. Una corretta e consona presentazione delle proprie esperienze pregresse lavorative ed accademiche, ti permetterà di sorpassare tantissime persone che non hanno avuto la tua stessa attenzione ai dettagli ed hanno sottovalutato l’importanza di una traduzione ben fatta.

Molte persone credono di conoscere la lingua inglese ma poche in realtà posseggono le competenze giuste per poter esprimere in maniera perfetta qualsiasi concetto.
Secondo le statistiche, un inglese è in grado di capire, leggendo le prime 5 parole di una Cover Letter, se il candidato ha una buona competenza linguistica oppure no.

Con questo non stiamo certo suggerendo una scorciatoia per l’apprendimento della lingua, ma senza ombra di dubbio, il servizio proposto è di estrema utilità se poi, una volta invitati per il colloquio conoscitivo con il tuo futuro datore di lavoro, ti giochi il tutto e per tutto mostrando nel pratico le tue competenze.

Se cerchi invece un pacchetto di servizi che prevedono, oltre alla traduzione del curriculum, anche la ricerca del lavoro e formazione, allora ti consigliamo di dare uno sguardo a tutti i nostri servizi.

La traduzione del Curriculum in inglese non é mai stata così facile

Avvalendoci di un Team di traduttori professionisti, il tuo curriculum vitae sarà valutato in maniera totalmente gratuita. La traduzione del tuo documento avverrà in un massimo di 5 giorni lavorativi e ti sarà consegnata tramite casella di posta elettronica.
Se hai bisogno della traduzione anche della Cover Letter, ti consigliamo di inviarla insieme al Curriculum Vitae in modo tale da effettuare un unico lavoro che ti permetterà di risparmiare qualcosina.

Valutazione gratuita e tutela della privacy

Potrai inviarci in maniera totalmente gratuita e senza impegno il Curriculum e la tua Cover Letter. Valuteremo il tuo elaborato gratis e, solo successivamente (le nostre tempistiche sono al massimo di 24 ore), riceverai un preventivo su misura.

Non dovrai avere inoltre alcun timore per la tutela dei tuoi dati sensibili. Ogni Curriculum a noi inviato non viene divulgato per alcun motivo ad aziende terze per scopi pubblicitari.

Perché é importante farsi tradurre il Curriculum da un traduttore professionista?

I nostri traduttori, tutti madrelingua inglesi e con studi approfonditi della lingua italiana, riescono ad effettuare traduzioni dinamiche e precise garantendo, dopo un’attenta analisi del Curriculum Vitae, un giusto indirizzo in termini di lessico e sintassi, presso il segmento di mercato a cui sei realmente interessato.

In che formato riceverò il curriculum tradotto in inglese?

Ormai è largamente diffusa l’idea che il Curriculum Vitae in formato Europeo sia accettato in tutta Europa. Non c’è nulla di più errato. La traduzione del Curriculum in inglese non può e non deve essere standardizzata in quanto rappresenta la personalità e dinamicità del candidato. Questa linea di pensiero e fortemente radicata nella cultura anglosassone. Per questo motivo il Curriculum Vitate che tradurremo per te,  lo riceverai in formato diverso e che metta soprattutto in risalto le tue competenze ed aspirazioni.

Vuoi saperne di più? Mandaci un messaggio!

Un’operatrice ti contatterà entro massimo 24 ore