Finalmente il sogno é diventato realtà! Da oggi esiste un volo diretto che collega l’aeroporto di Londra Heathrow e Perth in Australia. È incredibile, vero? Niente più scali in città sperdute dal mondo e soste di ore ed ore in aeroporti in Paesi lontani.

In questo articolo, trovi tutto quello che c’é da sapere.

Andare in Australia senza alcun scalo partendo da Londra?

Esattamente. È inutile perdersi in tanti giri di parole. Adesso, a differenza del passato, é possibile. Prima era tappa obbligatoria lo scalo a Dubai ma da oggi non più.

Quale compagnia aerea non fa scali per l’Australia?

La compagnia aerea che ci da la possibilità di non fare scali permettendoci un volo diretto Londra – Perth é la Qantas. L’aereo messo a disposizione é un Boeing 787-9 Dreamliner che con un solo pieno riesce a percorrere 14,848km e a trasportare 200 passeggeri.

Quanto tempo dura il volo Londra – Australia?

Poco più di 17 ore. Questo è circa tre ore in meno rispetto i voli precedenti (dell’ultimo periodo) e considerevolmente più breve rispetto a quello che dovevano affrontare i passeggeri del 1947 che prevedeva ben sette scali e quattro giorni di viaggio. In pratica sembrava stessero viaggiando verso un’altra galassia.

Londra Australia
Finalmente esiste un volo diretto che collega Londra a Perth.

Se la mia destinazione non é Perth come posso fare?

Ti conviene sempre prendere il volo per Perth e poi da li prendi un altro aereo. Sicuramente le ore di volo diminuiscono specialmente se vuoi andare a Melbourne o Sydney.

Come fanno i piloti a restare svegli durante il viaggio in aereo?

Non ti preoccupare. Ovviamente é stato tutto pensato nei minimi dettagli. A bordo ci sono ben quattro piloti che lavorano su turni. Niente paura quindi, sei in ottime mani.

Durante l’inaugurazione del primo volo ci sono stati dei stereotipi pittoreschi che hanno caratterizzato l’evento?

Ovvio!

Quanto mi costa un volo Londra – Australia? Posso permettermelo?

Se viaggi in economy class il prezzo del volo parte da 793£ mentre se ti ostini a voler viaggiare in business class perché sei (o ti senti) un grande manager della city e non vuoi farti mancare proprio nulla, sappi che il prezzo del volo parte da 4376£

 

Se vuoi vivere a Londra ed avere maggiori informazioni per quanto riguarda il tuo futuro trasferimento, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: