Un famoso Bar di Londra ti pagherà per viaggiare in tutto il mondo e bere tanto Gin. Il lavoro che sognavi ora esiste!

“Il lavoro perfetto non esiste…si, certo come no.”

Fermati un momento, qualsiasi cosa tu stia facendo. Se stai cercando lavoro a Londra ma non hai ancora trovato nulla, questo é il momento di fermarti e di leggere con molta attenzione questo articolo. Probabilmente la tua vita sta per cambiare.

Gin-Loving Bar che fa parte del gruppo Mr. Fogg’s ha proprio in questi giorni aperto una nuova posizione lavorativa per la quale, sono sicuro, ti candiderai subito.
Stanno cercando una persona che ami due cose, i Viaggi ed il Gin e che ovviamente sia disposta a viaggiare per 80 giorni in giro per il mondo bevendo i vari Gin sparsi per il globo.

Si hai capito bene, sarai pagato per viaggiare e bere! In pratica un sogno!

Opportunità come queste sono rare, quindi ti consiglio vivamente di non perdere l’occasione. Inoltre il lato negativo dell’essere assunto solo per 80 giorni é di gran lunga superato dai pregi di questa fantastica opportunità, non credi?

Potrai viaggiare in luoghi esotici come Mumbai, Hong Kong, Tokyo, San Francisco e New York seguendo le orme dell’avventuriero Phileas Fogg.

Il lavoro (se così lo vogliamo chiamare), consiste praticamente nel provare e testare i vari estratti vegetali di Gin da poter aggiungere alla produzione di bevande della Mr. Fogg. Inoltre, il candidato dovrà gestire un suo diario di viaggio online (un blog) e pubblicare le foto delle sue avventure in giro per il mondo.

 

Per le persone che non amano viaggiare in solitaria, c’é una bella notizia.

La bella notizia é che la persona assunta per questo magnifico lavoro, avrà la possibilità di portare con se, in giro per il mondo, un amico (direi un fortunatissimo amico).

Il punto di arrivo, dopo 80 giorni in giro per il mondo, sarà a Charing Cross, dove Mr. Fogg ha aperto il suo nuovo Bar. L’azienda, insieme alla Society of Exploration, accoglierà gli avventurieri con un party di benvenuto davvero unico dove si avrà la possibilità di provare tutte le nuove bevande create grazie al viaggio appena compiuto.

Certo che c’é un bel po’ di lavoro di ricerca, ma non sicuro che il vincitore non si lamenterà poi così tanto.

 

Vuoi candidarti per questa posizione lavorativa a Londra?

Non vedi l’ora di candidarti vero? Ovviamente hai bisogno di una serie di requisiti essenziali tra le quali:

  • Abilità con la fotografia
  • Una buona competenza dei Social Media (Facebook, Twitter, Instagram e Youtube)
  • Un passaporto valido
  • Un amico che voglia venire con te (ma questa dovrebbe essere la parte più facile, giusto?)
  • Dovrai almeno aver compiuto 21 anni e dovrai essere in grado di completare il giro del mondo in 80 giorni entro il mese di novembre 2018.

Il candidato sarà poi scelto da Mr. Fogg, Bombay Sapphire e Levison Wood che, e come potrai ben immaginare, capiscono qualcosa o due sui viaggi.

Il modulo per candidarsi per questa posizione lavorativa a Londra lo trovi qui.

Il Gin potrà essere sicuramente una fonte di preoccupazione per la tua famiglia, ma in questo momento caro amico mio, é il tuo biglietto per questa meravigliosa avventura!

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: