Una delle attrazioni più caratteristiche della città è senza dubbio il London Eye. La fantastica ruota panoramica che offre la possibilità di ammirare la bellissima Londra, da una prospettiva straordinaria. Se non sai come festeggiare San Valentino a Londra, sicuramente la ruota panoramica più grande al mondo fa al caso tuo!
Nel giorno degli innamorati è possibile accedere inoltre alla Cupid’s Capsule, che prevede un “trattamento speciale”, pensato per le coppie!
Cupid’s Capsule infatti include una bottiglia di champagne, una scatola di cioccolatini e 30 minuti in capsula privata per due! (Per maggiori informazioni e per la prenotazione visitate la pagina www.londoneye.com)

Vuoi un San Valentino a Londra che sia indimenticabile? È impossibile non prendere in considerazione una cena romantica sul Tamigi grazie a Bateaux London! Il servizio, che oltre alla crociera, offre del cibo delizioso, intrattenimento live e un’atmosfera unica! (Per maggiori informazioni e prenotazioni visitate la pagina www.bateauxlondon.com)
Un esempio è il The Ritz Restaurant, celebre ristorante stellato della città, un punto di riferimento e sicuramente uno dei ristoranti più romantici di Londra da più di un secolo, perfetto per un San Valentino coi fiocchi! L’atmosfera sarà garantita dalla gradevole musica live e dall’ambientazione mozzafiato, sarete infatti circondati da bellissime opere d’arte e da una sala con architetture d’eccezione.
Un’ottima alternativa per la cena di San Valentino è l’Aqua Shard: un ristorante situato su uno tra i più alti edifici di Londra e che, inutile dirlo, offre un panorama eccezionale. Una cena con Londra ai vostri piedi sarà l’ideale per passare una serata romantica con la vostra metà.
Londra offre opportunità davvero per tutti e se preferite passare il giorno di San Valentino facendo una passeggiata romantica mano nella mano non c’è nulla di meglio di Kensington Palace e dei suoi giardini, all’interno dei quali troverete il bellissimo Arco degli Innamorati, il massimo per un giorno così speciale!
Con questo articolo spero di averti dato qualche idea in più per questo giorno così importante per gli innamorati… Ah! E mi raccomando a non sbagliare scelta, potrebbe essere un San Valentino indimenticabile, in tutti i sensi…
Hai qualche dubbio? Contattaci!