Arrampicata sul tetto dell’O2 Arena

Indice

  1. Arrampicata sull'O2 Arena: il programma
  2. Biglietto e requisiti
  3. Come prenotare

Condividi con i tuoi amici!

Vuoi concederti una pausa dal lavoro, o vuoi passare una giornata diversa all’insegna del divertimento? La capitale britannica offre numerose attrazioni, non ti annoierai di certo. Relax e divertimento ti stanno aspettando, basterà solo andare nel posto giusto (Leggi anche “Coca-Cola London Eye: un giro sulla fantastica ruota panoramica di Londra”).

Se il lavoro ti stressa e nel tempo libero ti annoi, abbiamo noi l’attività giusta per te. Occhio però, che non è per tutti ma solo per chi ama l’avventura e il rischio. Prova un’arrampicata sull’O2 Arena, fino al tetto, e poi avrai qualcosa da ricordare per tutta la vita. Si tratta di un’esperienza unica, la scarica di adrenalina è assicurata. Ed è in assoluto la cosa migliore per movimentare la tua vita nella city.

Tuta, scarponi e imbracatura ti stanno aspettando, per 90 minuti diventerai un vero “arrampicatore urbano”. E poi, una volta arrivato in cima, potrai godere del meravigliosa vista panorama che domina su tutta Londra. E non è finita qui, se prenoti tramite il nostro sito, avrai diritto ad ulteriori sconti e riduzioni (per il biglietto, clicca qui). Non perdere l’occasione di arrampicarti sull’O2 Arena !

In cosa consiste

Arrampicata sull'O2 Arena: il programma

Innanzitutto precisiamo che durante l’arrampicata verrai seguito da istruttori professionisti, che saranno al tuo fianco in ogni momento. Ovviamente dovrai soddisfare anche dei requisiti fisici di base per partecipare a questa attività, li scoprirai in seguito.

Prima di iniziare, ti verranno consegnati tuta e scarponi dai tuoi istruttori e ti verranno date indicazioni per affrontare l’arrampicata nel migliore dei modi. Dopodiché può iniziare la scalata dell’O2 Arena fino al raggiungimento di quota 52 metri d’altezza, dove percorrerai una passerella sospesa in aria. Poi, proseguirai fino alla cima della struttura. In caso di attacchi d’ansia, gli istruttori accorreranno in tuo soccorso.

Dalla cima avrai modo di ammirare l’immenso panorama che si estende per oltre 25 km. Ammirerai Londra da un’altra prospettiva, tra monumenti e luoghi visibili ci sono:

  • Greenwich;
  • Parco Olimpico;
  • Tower Bridge;
  • Big Ben;
  • Canary Wharf;
  • The Shard.

Potrebbe essere di fondamentale importanza anche la scelta dell’orario in cui cominciare l’arrampicata sull’O2 Arena. E’ preferibile di mattina se vuoi goderti appieno il panorama fino a chilometri e chilometri di distanza, oppure di notte se vuoi ammirare “Londra by night” in tutto il suo splendore. Ma il momento perfetto, che noi ti consigliamo, è di pomeriggio. Osservare il tramonto su Londra, dalla cima dell’O2, è un qualcosa di straordinario oltre che molto romantico.

Cosa comprende

Biglietto e requisiti

Il biglietto comprende:

  • Uso degli scarponi;
  • Tuta;
  • Imbracatura,
  • Armadietti per effetti personali.

I requisiti psico-fisici:

  • Età minima di 8 anni;
  • Altezza minima pari a 1,2m;
  • Peso massimo pari a 130kg;
  • Misure massime pari a 125cm (vita), 75cm (parte superiore della gamba);
  • Gli arrampicatori non devono essere sotto l’effetto di alcool o sostanze stupefacenti;
  • Non adatto a donne incinte,
  • I minori devono essere accompagnati da 1 o più adulti a seconda dell’età.

L'acquisto del ticket

Come prenotare

Se sei pronto per l’arrampicata sull’O2 Arena, e cominciare quindi questa fantastica avventura londinese, non ti resta che prenotare. Per approfittare dello sconto riservato ai nostri utenti, clicca qui.

Per ulteriori informazioni sugli orari di partenza, sul programma del tour, o sul pacchetto “Arrampicata sull’O2 Arena” dedicato a comitive e gruppi puoi contattarci compilando il form alla fine di questo articolo.

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Dicci cosa ne pensi
0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato

About Author