Brexit! Ed ora cosa succede?

Indice

  1. Quali documenti mi servono per andare a Londra?
  2. L'annuncio del sindaco di Londra.

Condividi con i tuoi amici!

È arrivato il girono “tanto atteso”. Oggi é la data in cui il Regno Unito lascerà definitivamente l’Unione Europea. Da oggi in poi la Brexit avvierà un nuovo processo volto al cambiamento, ma per noi italiani, almeno ancora per 1 anno, le cose resteranno invariate. Quindi, chiunque abbia voglia di cambiare la propria vita andando a vivere a Londra, ha ancora un bel po’ di tempo per organizzarsi e per godere di tutti i diritti di un cittadino comunitario europeo.

In questo video troverai risposta a tante domande, quindi non ti resta che premere play!

 

 

Carta di identità o passaporto?

Quali documenti mi servono per andare a Londra?

Attualmente, per andare in Inghilterra, non c’é bisogno di alcun tipo di passaporto e ti basterà quindi esibire ai controlli in aeroporto la semplice carta di identità (abbiamo fatto per te un video di approfondimento e ti consigliamo di guardarlo: “Ci vuole il passaporto o basta la carta di identità?“).

Gli stranieri rendono grande questo paese!

L'annuncio del sindaco di Londra.

Il sindaco di Londra, Sadiq Aman Khan (anche lui di origine straniera), oggi ha condiviso con le telecamere di tutto il mondo e sui suoi social, le impressioni circa la tanto temuta Brexit.

Devo ammettere che sono triste e con il cuore infranto Ci sono londinesi che sono cittadini dell’UE e che danno un contributo enorme alla nostra città dal punto di vista economico, sociale, culturale e che non sono solo i nostri colleghi e i nostri vicini. Sono nostri amici e membri della nostra famiglia”.

  Il sindaco ha inoltre ricordato come Londra sarà sempre e comunque aperta ai cittadini di tutto il mondo e che molto probabilmente resterà una città libera. Che la soluzione sia dietro l’angolo rendendo la città di Londra una città a statuto speciale? Sicuramente ne vedremo delle belle!  

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Dicci cosa ne pensi
0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato

Sull'autore

Translate »