Come festeggiare San Valentino a Londra.

Indice

  1. Ecco la nostra guida per scoprire come festeggiare San Valentino a Londra.
  2. I ristoranti

Condividi con i tuoi amici!

Una delle attrazioni più caratteristiche della città è senza dubbio il London Eye. La fantastica ruota panoramica che offre la possibilità di ammirare la bellissima Londra, da una prospettiva straordinaria. Se non sai come festeggiare San Valentino a Londra, sicuramente la ruota panoramica più grande al mondo fa al caso tuo!

Nel giorno degli innamorati è possibile accedere inoltre alla Cupid’s Capsule, che prevede un “trattamento speciale”, pensato per le coppie!
Cupid’s Capsule infatti include una bottiglia di champagne, una scatola di cioccolatini e 30 minuti in capsula privata per due! (Per maggiori informazioni e per la prenotazione visitate la pagina www.londoneye.com)

 

Ecco la nostra guida per scoprire come festeggiare San Valentino a Londra.

Sei indeciso su come festeggiare San Valentino a Londrs? Ecco il London Eye illuminato di rosso per la tua giornata speciale!
Sei indeciso su come festeggiare San Valentino a Londra? Ecco il London Eye illuminato di rosso per la tua giornata speciale!

 

Vuoi un San Valentino a Londra che sia indimenticabile? È impossibile non prendere in considerazione una cena romantica sul Tamigi grazie a Bateaux London! Il servizio,  che oltre alla crociera, offre del cibo delizioso, intrattenimento live e un’atmosfera unica! (Per maggiori informazioni e  prenotazioni visitate la pagina www.bateauxlondon.com)

Una fantastica crociera con cena sul Tamigi fugherà ogni dubbio su come festeggiare San Valentino a Londra!
Crociera sul Tamigi, what else?

I ristoranti

Un esempio è il The Ritz Restaurant, celebre ristorante stellato della città, un punto di riferimento e sicuramente uno dei ristoranti più romantici di Londra da più di un secolo, perfetto per un San Valentino coi fiocchi! L’atmosfera sarà garantita dalla gradevole musica live e dall’ambientazione mozzafiato, sarete infatti circondati da bellissime opere d’arte e da una sala con architetture d’eccezione.

Un’ottima alternativa per la cena di San Valentino è l’Aqua Shard: un ristorante situato su uno tra i più alti edifici di Londra e che, inutile dirlo, offre un panorama eccezionale. Una cena con Londra ai vostri piedi sarà l’ideale per passare una serata romantica con la vostra metà.

Londra offre opportunità davvero per tutti e se preferite passare il giorno di San Valentino facendo una passeggiata romantica mano nella mano non c’è nulla di meglio di Kensington Palace e dei suoi giardini, all’interno dei quali troverete il bellissimo Arco degli Innamorati, il massimo per un giorno così speciale!

Come festeggiare San Valentino a Londra senza visitare i bellissimi giardini di Kensington Palace?
I meravigliosi e romantici giardini di Kensington Palace.

Con questo articolo spero di averti dato qualche idea in più per questo giorno così importante per gli innamorati… Ah! E mi raccomando a non sbagliare scelta, potrebbe essere un San Valentino indimenticabile, in tutti i sensi…

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Dicci cosa ne pensi
0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato

Sull'autore

Translate »