Uno dei fenomeni che ha avuto più scalpore con l’avvento della new economy è quello legato alle app del food. Una di quelle più famose ed utilizzate ormai in tutto il mondo è l’ app Deliveroo. Cosa ti permette di fare? E’ molto semplice: Puoi ordinare il cibo che vuoi, da tutti i ristoranti convenzionati ed aspettare che un fattorino te lo consegni a casa. Con la nascita di app simili sono venute al mondo anche nuove tipologie di lavoro. Praticamente chiunque può iscriversi e lavorare in proprio facendo consegne per conto di questa società. Se stai pensando di lavorare per Deliveroo a Londra e vuoi sfruttarla come una prima opportunità o una prima fonte remunerativa una volta atterrato in terra inglese, allora non ti rimane altro da fare che leggere attentamente questo articolo. Cercheremo di approfondire ogni aspetto, tra cui anche quello retributivo capendo qual è lo stipendio medio da Deliveroo e in particolare di come farsi assumere da Deliveroo a Londra.
INDICE

Step da seguire per farsi assumere da Deliveroo a Londra
Di cosa hai bisogno per lavorare per Deliveroo a Londra?
- Documento di riconoscimento (il passaporto può andare bene);La “proof of address”, un documento che attesti che sei residente a Londra;
- Conto corrente bancario in UK, puoi trovare maggiori info proprio qui;
- Assicurazione (necessaria però solo se vai a fare le consegne con uno scooter o con un automobile). La stessa app deliveroo consiglia in questi casi di rivolgersi a “Zego” un servizio assicurativo con un prodotto creato appositamente per i riders.