Brighton è una cittadina costiera a circa 55 miglia da Londra. La vicinanza della stazione balneare alla capitale inglese ne ha fatto una celebre meta turistica. Londinesi e turisti durante le vacanze estive la visitano spesso per passare qualche giorno al mare o anche solo per una passeggiata sul lungomare della cittadina.
A Brighton (Inghilterra) troverai tanti locali e club di tendenza, oltre che una viva attività culturale in cui regna indiscusso il concetto di “inclusione”. Nessuno ti giudicherà per il tuo background culturale, per il tuo orientamento sessuale, o la città da dove vieni. L’importante è il rispetto reciproco e delle regole del buon vivere civile.
Brighton é una città viva, divertente e soprattutto giovane!
La gran parte degli eventi gira intorno alla famosa spiaggia e al Brighton Pier (il bellissimo molo che si vede in tante foto in giro per il web). Sul molo, che si estende per ben 520 metri nel mezzo del mare della Manica, troverai locali alla moda, bar, giostre e panorami mozzafiato.
Se ti ho fatto venire voglia di visitare Brighton e vuoi sapere come raggiungere la costa Est del Sussex per una piacevole giornata al mare, leggi questo articolo. Ti spiegherò nel dettaglio come arrivare a Brighton sia partendo dall’aeroporto (nel caso in cui volessi dirigerti verso questa ridente cittadina appena atterrato a Londra), sia partendo dalla City.
Ora mi dirai: “si, okay, ma come raggiungere Brighton se sono già a Londra?” Non ti resta che leggere il secondo paragrafo di questa utile guida!
Spero di averti dato tutte le informazioni di cui hai bisogno per sapere come raggiungere Brighton. Puoi scegliere il mezzo che ti piace di più e che più si addice alle tue possibilità economiche. Dopotutto, come vedi, le alternative non mancano!
Hai qualche dubbio? Contattaci!