Cosa fare a Londra per Halloween 2019

Indice

  1. Halloween 2019 a Londra
  2. Eventi in discoteca a Londra per un Halloween 2019 al top

Condividi con i tuoi amici!

Inquietanti Scheletri, fantasmi e streghe si aggirano per le nebbiose strade di Londra. Apocalisse zombie? No, è la notte di Halloween!
A Londra la notte del 31 ottobre è la più lunga di tutte: e non per qualche misterioso accadimento atmosferico, ma perché si celebra la festa di Halloween, una delle più sentite in tutto il mondo anglosassone.

La città si veste a festa. Ogni locale espone la sua zucca luminosa in vetrina e le strade di Londra si riempiono di personaggi lugubri ed inquietanti: streghe, scheletri e zombie, ma anche tanti spaventosi personaggi e animali, che arrivano direttamente dalle suggestioni di saghe televisive e film hollywoodiani.

Quest’anno la festa di Halloween capita proprio nel bel mezzo di un lungo Ponte di Ognissanti. Quale occasione migliore per immergersi nelle tenebrose atmosfere di Halloween a Londra?

Di seguito, eccovi un elenco di alcune fra le centinaia di proposte per la notte più spaventosa del 2019!

Le più inquietanti esperienze in città

Halloween 2019 a Londra

La Torre di Londra si erge in tutta la sua inquietante maestosità tutto l’anno, ma è in questa notte che sprigiona tutto il suo fascino più oscuro. Se visiti la Torre durante la notte di Halloween, ne sarai talmente suggestionato che non ti sarà difficile immaginare Anna Bolena o Guy Fawkes camminare disorientati nei suoi lugubri corridoi.

Una visita a London Dungeon ti assicurerà 90 minuti di adrenalina allo stato puro: metà museo interattivo, metà luna park degli orrori, quest’attrazione ti farà compiere un viaggio temporale nei secoli, catapultandoti in mezzo a bravissimi attori, che metteranno in scena le più sanguinarie vicende della Londra dei tempi andati.

Se invece sei sicuro di reggere al terrore, regalati un biglietto per il London Bridge Experience, una ricostruzione storica della Londra dei secoli passati, popolata da terrificanti personaggi ed effetti speciali, che ti accompagneranno per la città e nelle lugubri catacombe londinesi. 

Preferisci festeggiare Halloween 2019 scatenandoti a tempo di musica? Sei nella città giusta!

Sei un amante della notte?

Eventi in discoteca a Londra per un Halloween 2019 al top

Indossa il tuo costume più spaventoso e scegli uno di questi eventi in programma nelle migliori discoteche di Londra:

  • Milkshake Halloween Rave al The Ministry of Sound: qui potrai ballare in una delle sue 4 sale, scegliendo la tua musica preferita: hip hop, disco, garage e rap per una spaventosa nottata. Affrettati, però: i biglietti vanno a ruba!
  • Day of the Dead Halloween Party al Café de Paris – un party al ritmo di musica in uno dei locali più prestigiosi di Londra.
  • Hollywood Horror Halloween presso The Clapham Grand – divertimento e musica a Clapham Junction.
  • Super Sonix pres. Mr. Traumatik’s 16+ Halloween Special – se ami la musica jungle, questo party di 02 Islington Academy è ciò che fa per te.
  • Once Upon a Time on Halloween: an Orchestral Tarantino – musica dal vivo sulle note delle colonne sonore dei film di Tarantino, in uno dei 100 migliori club del mondo, il Xoyo.
  • Halloween Zombie Pub Crawl – party di Halloween in pieno centro a Londra, nei pressi di Leicester Square.

Se invece hai solo voglia di passeggiare per la capitale britannica, non rimarrai deluso: il suo aspetto nebbioso e decadente sarà sufficiente a regalarti una lugubre e divertente notte di Halloween!

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Dicci cosa ne pensi
0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato

Sull'autore