Pronto, Partenza, Via?…”oh no! ho dimenticato una cosa”- “vediamo se entra in valigia questo”- “uh! c’è ancora un piccolo spazietto in quest’angolino”. Diciamocelo, già alla sola idea di un trasferimento, dipendesse da noi, ci porteremmo dietro tutta casa. Leggi questa guida e ti renderai conto di cosa portare a Londra.
Si vocifera che Londra sia ricca di sbalzi di temperatura, che l’ombrello non puoi abbandonarlo. Beh, in parte è vero. Ma qui stiamo parlando di trasferimento, non di vacanza. Ora dobbiamo pensare solo a trovare una stanza prima di partire, prenotare il volo e trovare un lavoro (o lavorare, per chi già sa dove andare).
Il mio primo elenco riguarda tutto ciò che mette chiunque in valigia, nel nostro caso, sono le cose da portare a Londra.
Ci sono cose che dovrai tenere a portata di mano e non dovrai assolutamente perdere:
Questa è la lista pratica, da spuntare, su cosa portare a Londra in caso di trasferimento. Ti consiglio di mettere tutto sul letto (fai una selezione) e poi ordinare. E se non ti basta questa lista su cosa portare a Londra, leggi questi consigli su come fare la valigia perfetta!
Ora non mi resta che augurarti “Good Trip!”
Hai qualche dubbio? Contattaci!