Hard Rock Cafe, alias la “casa” degli amanti della musica rock e pop, nonché il locale perfetto per assaporare i gustosi piatti tipici americani ed acquistare qualche “souvenir” del brand. Anche se lo ritroviamo in varie città del mondo, il capostipite, il primo in cui tutto ebbe inizio nel 1971, è stato l’Hard Rock Cafe di Londra.
L’Hard Rock Cafe londinese, sito in 150 Old Park Lane, a Westminster. E’ facilmente raggiungibile con la Tube di Londra, passeggiando per circa 300 metri dalla fermata Green Park. Il locale può ospitare oltre 200 persone per qualunque tipo di evento e deliziare gli ospiti con il meglio della musica internazionale ripercorrendo tutta la storia del rock. Una location perfetta che è stata palco diretto di esibizioni di artisti del calibro di Eagles e Paul McCartney, ed espone i cimeli dei miti che rendono le pareti ricche di oggetti rari e preziosi (dalla chitarra di John Lennon alla porta dei Beatles degli studi di “Abbey Road”, mostrando persino i pantaloni di Jim Morrison, Freddie Mercury e Michael Jackson). Con l’introduzione nei menù di pietanze vegan e senza glutine, l’Hard Rock Cafe vanta un servizio sempre a passo coi tempi e pronto ad accontentare ogni palato e necessità.
Dal sito ufficiale www.hardrock.com/cafes/london/ puoi già iniziare ad immergerti visivamente nel mondo elegante e “rockettaro” dell’Hard Rock Cafe di Londra. Vedrai, inoltre, gli orari di apertura, i metodi di pagamento accettati e, cosa fondamentale, gli eventi in programma. Sei abbastanza attratto ed incuriosito? Non ti resta che andare all’Hard Rock Cafe di Londra, “perderti” nella vera storia del rock, assaporare gli originali burger e acquistare qualche souvenir o gadget nell’area Rock Shop. Tornerai a casa con un pezzo di storia tra le mani e l’entusiasmo di aver visitato il primo Hard Rock Cafe della storia.
Hai qualche dubbio? Contattaci!