I mercatini di Natale a Londra

Indice

  1. Winter Wonderland ad Hyde Park
  2. Southbank Centre Christmas Market
  3. Christmas Markets at Winterville on Clapham Common
  4. Christmas at Leicester Square

Condividi con i tuoi amici!

Luci e colori, dolci e vin brulè, shopping e divertimento sono gli ingredienti dei suggestivi mercatini di Natale a Londra. Visitane uno e vorrai vederli tutti! Li senti i campanellini delle renne? Natale sta arrivando e Londra si veste a festa, sfoggiando le sue migliori luci, vetrine e atmosfere. E durante le feste natalizie, cosa c’è di meglio di passeggiare fra le bancarelle dei mercatini di Natale? A Londra, poi, questi piccoli mercati sono dei veri e propri gioiellini, caratteristici e coloratissimi, dove di sicuro troverai qualche piccolo regalino per amici e parenti. Pronto per lo shopping nei mercatini di Natale a Londra? Noi te ne suggeriamo qualcuno, tu visitali tutti!

Un parco giochi meraviglioso!

Winter Wonderland ad Hyde Park

Un Natale a Londra senza una visita al mercatino di Winter Wonderland non è Natale! Camminare fra i suoi 200 chalet, colmi di dolci, oggetti di artigianato e le immancabili decorazioni natalizie ti farà tornare bambino. E come un bambino, prova l’ebbrezza di pattinare: qui troverai la più grande pista di pattinaggio su ghiaccio all’aperto di Londra, oltre a numerose attrazioni per la gioia di grandi e piccini. Questo paese dei balocchi durerà circa 6 settimane, dal 22 novembre al 6 gennaio 2020: non hai scuse per non andare, l’entrata è gratuita!

La Germania ad un passo

Southbank Centre Christmas Market

Vuoi visitare un vero mercatino di Natale a Londra, in perfetto stile tedesco? Dirigiti verso il London Eye e rimani pure a bocca aperta! Da Southbank Centre alla ruota panoramica, lungo Queen’s Walk, si succedono circa 60 chalet in legno, addobbati per l’occasione con una miriade di luci natalizie. Al South Bank Centre Christmas Market potresti anche trovare il regalo perfetto: gioielli in argento, candele di ogni forma e misura, giocattoli in legno e in latta, ceramiche e oggetti di design in metallo sono solo alcune fra le mille idee che, magicamente, si concretizzano sulle bancarelle. Se poi hai bambini al seguito, la magnifica Giostra al centro del mercatino li intratterrà per un po’, mentre tu potrai riscaldarti con del vin brulè, sulle note di musiche natalizie. E dopo, tutti alla bancarella di dolci a riempirvi di panpepato, mandorle, caramelle, cioccolatini e crêpe! Ma non c’è bisogno di affrettarsi: questo mercatino di Natale rimarrà aperto fino al 5 gennaio 2020!

Perfetto se ami pattinare sul ghiaccio

Christmas Markets at Winterville on Clapham Common

Le festività sono sentite ovunque, non solo nel cuore della capitale inglese. Pertanto, se preferisci la quiete della periferia, fai un salto al mercatino di Natale che si tiene ogni anno nell’ampio spazio verde di Clapham Common. All’interno di questa manifestazione annuale, avrai anche l’imperdibile occasione di provare il tuo coraggio, mettendoti alla prova sui pattini da ghiaccio o su quelli a rotelle. I bambini ameranno la grande ruota panoramica, mentre gli adulti apprezzeranno i DJ che suonano dal vivo, gli spettacoli e l’atmosfera natalizia. Anche questo mercatino di Natale a Londra rimarrà aperto dal 15 novembre al 5 gennaio 2020.

Per i bambini

Christmas at Leicester Square

Forse tu non sarai troppo interessato, ma i tuoi bambini sì, quindi prendi il Tube e raggiungi Leicester Square per fare una visita a Santa Claus! Qui, nel bel mezzo del West End, potrai accompagnare i tuoi piccoli alla Grotta di Babbo Natale, dove incontreranno il vecchietto dalla barba bianca più famoso del mondo! E non preoccuparti, tu non ti annoierai. Leicester Square è la più bella piazza di Londra e non finirai mai di guardarti intorno, ammirando le luci e gli addobbi natalizi, prima di lanciarti nello shopping. Un mercatino di Natale davvero molto suggestivo, che impreziosirà le feste natalizie fino al 5 gennaio 2020. Cosa sarebbe Londra a Natale, senza mercatini?

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Dicci cosa ne pensi
0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato

Sull'autore

Translate »