I migliori eventi di Marzo a Londra

Indice

  1. Pancake Day - 5 Marzo 2020
  2. St. Patrick's Day - 17 Marzo 2020
  3. Concerto di Antonello Venditti - 8 Marzo 2020
  4. Celebrate Mother's Day - 22 Marzo 2020

Condividi con i tuoi amici!

Inizia un nuovo mese, la primavera è alle porte e pian piano Londra sembra ”risvegliarsi”. Riprendono le attività sul Tamigi, puoi goderti il sole negli immensi parchi della capitale, e perché no incontrare persone più felici e rilassate. La primavera è anche questo.

Londra è una città vivace, colorata, multietnica. Annoiarsi nella capitale britannica è quasi impossibile, tra eventi e luoghi di interesse da visitare, avrai sempre qualcosa da fare o un posto dove andare (Leggi anche: “Dove vedere i migliori murales di Londra”).

Di seguito ti consigliamo i migliori eventi di Marzo a Londra.

London Bridge, South Bank, Mansion House, Westminster

Pancake Day - 5 Marzo 2020

Partiamo subito con il Pancake Day. In pratica è l’equivalente del nostro martedì grasso, chiamato anche “Shrove Tuesday”. Se ti trovi a Londra non puoi non assaggiare le famose frittelle dolci britanniche, anche perché si mangeranno solo ed esclusivamente i Pancake.

E non è finita qua. La tradizione vuole che durante la giornata, nelle scuole e nelle piazze, si tengano delle gare. Stiamo parlando del Pancake Day Races, in varie location di Londra ti imbatterai sicuramente in alcune interessanti competizioni. Riconoscerai subito i partecipanti, che muniti di grembiule e padelle, dovranno correre e nel mentre riuscire a girare il pancake in padella per almeno tre volte. Il divertimento è assicurato.

Da Piccadilly Circus a Trafalgar Square

St. Patrick's Day - 17 Marzo 2020

E’ uno degli eventi più attesi dell’anno, dove lo spirito irlandese fa da padrone. Ebbene, il 17 Marzo 2020 partirà la tradizionale sfilata con carri, bande musicali, artisti di strada e molto altro. Le città del centro di Londra si dipingeranno di verde, tra musica e balli tradizionali irlandesi.

Della parata faranno parte 32 contee irlandesi che sfileranno partendo da Piccadilly Circus a mezzogiorno in punto. L’arrivo invece, è come al solito a Trafalgar Square. Finita la parata, inizia la festa vera e propria. I pub di Londra celebrano ogni anno il St.Patrick Day con eventi e decorazioni a tema. Nelle piazze saranno allestiti stand gastronomici e di artigianato, non mancheranno anche esibizioni musicali e di danza.

Eventim Apollo

Concerto di Antonello Venditti - 8 Marzo 2020

E c’è anche una piccola sorpresa per tutti gli italiani residenti a Londra. L’8 Marzo, in occasione della Festa delle Donne, a Londra ci sarà il concerto di Antonello Venditti. Il noto cantautore italiano si esibirà all’Eventim Apollo, 45 Queen Caroline Street.

Il concerto inizierà alle 19:30, il nostro consiglio è di prenotare già da ora in modo da non rischiare il sold out. Potrebbe essere un ottimo regalo per la Festa delle Donne 2020 a Londra.

In tutto il Regno Unito

Celebrate Mother's Day - 22 Marzo 2020

Quest’anno ricorrerà il 22 Marzo (quarta domenica di Quaresima). Stiamo parlando della Festa della Mamma, ma non di quella “nostra” (che si festeggia a Maggio) bensì della ricorrenza britannica.

Ebbene, il Celebrate Mother’s Day è l’evento giusto per passare una giornata con la tua mamma, un ottimo pretesto anche per viziarla un po’.

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Dicci cosa ne pensi
0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato
Translate »