La migliore banca di Londra

Indice

  1. Cos'é Monzo Bank?
  2. Monzo Bank: la migliore banca di Londra al tuo servizio
  3. Come funziona Monzo Bank?
  4. Le funzionalità di un conto Monzo Bank

Condividi con i tuoi amici!

Sei appena arrivato a Londra e ti sei subito gettato a capofitto nella ricerca di un lavoro e di un alloggio, quando all’improvviso, ti sorge un dubbio: “come farò ad incassare il mio primo stipendio e pagare l’affitto di casa?” Aprendo un conto corrente presso la Monzo Bank, questa è la risposta!

La migliore banca a Londra

Cos'é Monzo Bank?

A Londra nessun datore di lavoro paga i propri dipendenti in contanti, quindi avere un conto dove far accreditare lo stipendio e con cui pagare l’affitto di casa, è un requisito fondamentale per cominciare al meglio la tua avventura londinese.

Monzo Bank è la migliore banca di Londra. Alternativa ed efficiente, è una delle nuove digital banks, che stanno rivoluzionando l’idea di banca: basta file allo sportello, da oggi potrai gestire la tua vita finanziaria comodamente dal divano di casa tua!

Facile e veloce

Monzo Bank: la migliore banca di Londra al tuo servizio

Aprire un conto corrente presso una banca tradizionale all’estero può tramutarsi in un incubo: per farlo non ti basterà esibire il passaporto, ma dovrai anche dimostrare la tua residenza tramite bollette, contratti d’affitto o, nel caso di subaffitti e ostelli, presentando la cosiddetta “proof of address”.
Come dici? Non hai ancora deciso quale sarà la tua residenza? Ecco, questa è una buona ragione per aprire un conto presso la Monzo Bank.

Per farlo, ti basterà andare sulla pagina del sito, registrarti e scaricare l’app.

Da questo momento in poi, avrai un IBAN da comunicare al datore di lavoro per gli accrediti degli stipendi e nel giro di una settimana riceverai gratuitamente una carta di debito collegata al circuito Mastercard.

Con questa carta di un insolito e inconfondibile color corallo, potrai prelevare contante dai bancomat, pagare i tuoi acquisti nei negozi e utilizzarla per tutte le transizioni online.

Tutto a portata di click!

Come funziona Monzo Bank?

Monzo Bank è la vera banca del futuro. Potrai effettuare tutte le normali operazioni bancarie in qualsiasi luogo ti trovi, semplicemente accendendo il tuo smartphone e facendo partire l’app.

Ma cosa puoi fare con un conto della Monzo Bank? Praticamente tutto, qualsiasi operazione assicurata da un normale home banking. I prelievi da bancomat in Inghilterra sono gratuiti, ma ricorda che se vorrai inviare denaro all’estero, ti verrà addebitata la tariffa prevista dal circuito Mastercard.

In più, se vorrai tentare di mettere da parte un gruzzoletto, Monzo Bank ti permette di creare una sorta di salvadanaio, sul quale ti verrà accreditato l’1% di interessi non appena avrai superato le 1000 sterline.
Nel malaugurato caso perdessi la carta, niente paura: ti basterà collegarti all’app e bloccarla immediatamente. Nel giro di qualche giorno te ne verrà inviata una nuova.

Un conto intelligente

Le funzionalità di un conto Monzo Bank

Monzo Bank si qualifica per essere una banca smart, attenta alle tue esigenze e all’importanza della trasparenza. Ogni variazione nel tuo saldo ti sarà comunicata con una notifica, in modo che tu possa sempre essere informato sulla tua disponibilità finanziaria. Inoltre, avrai la possibilità di impostare dei budget di spesa mensili per le tue necessità e, se l’app si accorgerà che stai spendendo nei pub più di quello che avevi preventivato, ti avviserà con una notifica.

Infine, se deciderai di estinguere il conto, niente di più facile: ti basterà contattare l’ottimo servizio clienti di Monzo bank, che provvederà alla chiusura del tuo conto corrente e alla cancellazione dell’account.

Quale altra banca ti offre tanto?

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Dicci cosa ne pensi
0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato

Sull'autore

0 Comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »