Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra: Gennaio

Indice

  1. Le migliori offerte di lavoro
  2. Le nostre offerte

Condividi con i tuoi amici!

Se ti sei appena trasferito a Londra e non hai ancora un lavoro, non perdere tempo e mettiti subito alla ricerca. La capitale britannica offre tante possibilità, ma ricorda che (come si dice da noi) chi dorme non piglia pesci.

Secondo le statistiche attuali, il tasso di disoccupazione a Londra è del 3,9%, uno dei più bassi di tutta Europa. Non ti aspettare però che il lavoro cada dal cielo, necessiterai sempre di una buona dose di impegno e determinazione, solo così raggiungerai i tuoi obiettivi.

Inoltre, per qualsiasi offerta di lavoro a cui vuoi candidarti, avrai bisogno ovviamente di un cv inglese e di un’ottima lettera di presentazione (clicca sui link se vuoi affidarti al nostro servizio professionale).

Gennaio 2020

Le migliori offerte di lavoro

Oltretutto, vogliamo anche offrirti un’ulteriore possibilità che potrebbe rivelarsi un buon punto di partenza. Ebbene, di seguito troverai elencati i migliori lavori per italiani a Londra relativi al mese di Gennaio.

POSIZIONE: ASSISTANT MANAGER

AZIENDA: MARCHIO ABBIGLIAMENTO UOMO DI LUSSO

LUOGO: LONDRA

ORARIO: FULL-TIME

STIPENDIO: £ 27.000/ £ 30.000 + BENEFIT

Rinomato marchio italiano del lusso cerca urgentemente 1 assistant manager da inserire nel proprio team. Il candidato ideale possiede esperienza nel settore, e deve essere orientato alle vendite e ai servizi. L’ultimo requisito, probabilmente il più importante, deve parlare italiano.

———————————————————————————————

POSIZIONE: RESPONSABILE DI MAGAZZINO

AZIENDA: BENETTON RETAIL

LUOGO: LONDRA OXFORD STREET E WEST LONDON

ORARIO: FULL-TIME

STIPENDIO: NON SPECIFICATO

Il noto marchio italiano dell’abbigliamento, Benetton, è alla ricerca di un responsabile di magazzino. Il candidato ideale deve essere in possesso di patente di guida, e deve avere una buona conoscenza della lingua italiana. E’ richiesta esperienza pregressa nel settore, oltre a competenze specifiche riguardo preparazione di report e fatture.

———————————————————————————————

POSIZIONE: CONSULENTE DI RICERCA – LINGUA ITALIANA

AZIENDA: NOTA AZIENDA DI COMUNICAZIONE

LUOGO: LONDRA

TIPO: FULL-TIME

STIPENDIO: £ 15 – £ 20 / h

Importante azienda di ricerca situata al centro di Londra, cerca un consulente di lingua italiana. Il candidato ideale possiede una laurea triennale in ambito linguistico, oltre ad avere un’ottima conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata. Sono richieste alte capacità di comunicazione, oltre a esperienza pregressa in lavori di consulenza.

———————————————————————————————

POSIZIONE: ASSISTENZA CLIENTI

AZIENDA: EUROWINES

LUOGO: PARSONS GREEN, LONDON

ORARIO: FULL-TIME

STIPENDIO: £ 22.000 – £ 24.000

Emergente azienda Britannica è alla ricerca di un addetto per assistenza/servizio clienti. L’azienda si occupa di importazione di vino, con forti partnership in Italia. Il candidato ideale deve essere affidabile e puntuale, oltre ad essere dotato di comunicazione eccellente. E’ richiesta ottima conoscenza del pacchetto MS Office (in modo particolare Word/Excel). Dato che l’azienda lavora con molti fornitori italiani, il candidato deve possedere competenze linguistiche italiane avanzate.

Ricerca lavoro

Le nostre offerte

Tra le offerte di lavoro che ti abbiamo proposto non hai trovato nulla per te? Beh, non disperare. Puoi utilizzare il nostro motore di ricerca, che viene aggiornato giornalmente. Non dovrai fare altro che scrivere nell’apposito spazio il lavoro di tuo interesse e poi cliccare su “Cerca lavori”.

Per candidarti, basterà cliccare su “Saperne di più” e compilare la scheda. In poco tempo riceverai una dettagliata risposta dal nostro staff.

Se vuoi utilizzare il nostro servizio (la consultazione dei lavori disponibili è gratuita), clicca qui.

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Dicci cosa ne pensi
0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato
Translate »