Locali da vedere dell’est di Londra.

Indice

  1. Viaggio nei locali dell’est di Londra.

Condividi con i tuoi amici!

I locali da vedere a Londra sono in moltitudine e ogni momento della giornata è propizio per entrare in uno dei tanti moderni e innovativi.

Londra e i suoi quartieri sono in costante evoluzione è la parte est ne è la prova certa di tutto questo.
Passeggiando per la cosiddetta capitale d’Europa potrai notare tanti quartieri diversi l’uno dall’altro, con le proprie caratteristiche, quelle attuali e quelle lasciate con il passare del tempo.
Facciamo ora un piccolo viaggio in questa zona della capitale del Regno Unito.

Viaggio nei locali dell’est di Londra.

Ziferblat

In questo quartiere c’è un particolare bar il Ziferblat che fa’ parte di una catena russa.
Vuoi un caffè, una bibita o un dolce?
Non pagherai il prezzo della consumazione, ma il tempo che impiegherai per consumarlo.
Si è proprio così in questo locale si paga il tempo e non quello che si consuma.Locali
Per combattere il tipo di clientela che molto spesso prende una sola consumazione e sta seduta per ore ai tavoli occupandoli e sfruttando la wi-fi, questa catena russa ha pensato un innovativo modo di proporre il servizio ai tavoli.
Inoltre potrai andare in cucina e prepararti uno snack però dopo dovrai lavare piatti e stoviglie.
Per pagare il conto basta recarsi alla cassa, con la sveglia che ti consegneranno appena sarai entrato per poter calcolare il tempo trascorso nel locale.
Questo si trova al 388 di Old Street, quartiere di Shoreditch di Londra.

Ten Bells

Una volta questo veniva chiamato “Jack The Ribber Pub” è un edifico che nel 2010 è stato ristrutturato per farlo tornare alle origini con richiami allo stile Vittoriano.
Oltre al pub, all’interno di questo edificio c’è anche un grande ristorante che offre vari piatti moderni che Localifanno parte della cucina Inglese.
Questo pub fa riferimento alla storia di “Jack lo squartatore” perché alcune vittime di questo, avevano frequentato il locale prima di essere uccise.
Questo particolare locale si trova a Spitfileds, 84 Commercial Street , E1 6LY, di Londra.

Mangal Ocakbasi

Se passi per Stoke Newington, non puoi non sentire l’odore di kebab che arriva fino in fondo alla strada.
Mangal e’ il migliore ristorante turco della zona. La cucina e’ un open space, quindi puoi vedere con i tuoi occhi mentre preparano i piatti e le specialità di questo magnifico ristorante. Le specialità sono i BM_images_800x540_0011_8piatti di carne grigliata, accompagnati ovviamente da hommous. Questo ristorante fa parte della categoria BYO, ovvero non vendono alcohol all’interno, ma ti consentono di acquistarlo in altri posti e consumarlo a tavola.

Abbiamo fatto questo breve viaggio in tre dei tantissimi locali che fanno parte dell’est di Londra ma abbiamo menzionato, locali molto particolari,se anche tu hai un locale preferito in questa zona facci sapere di quale si tratta e saremo contenti di fare un articolo che ne parli 🙂

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Dicci cosa ne pensi
0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato

A proposito dell'autore