Migliore pollo fritto di Londra

Indice

  1. Il miglior pollo fritto a Londra
  2. Le migliori stand street food di Londra

Condividi con i tuoi amici!

Chi cucina il migliore pollo fritto a Londra? È sicuramente una delle domande più gettonate fra coloro che amano lo Street Food.
Sicuramente ora starai pensando che il miglior pollo di fritto di Londra si trova solo da  KFC, ma questo è assolutamente falso. Infatti, nella capitale britannica esistono centinaia di pub e locali che offrono pollo fritto e altre pietanze davvero squisite.

In questa guida andremo a vedere nel dettaglio dove maggiore a Londra il miglior pollo fritto e quali sono i migliori stand di Londra assolutamente da visitare durante il proprio soggiorno in questa stupenda città.

Dove mangiarlo?

Il miglior pollo fritto a Londra

Sicuramente uno dei migliori a cucinare il  pollo fritto a Londra è KFC, catena di Fast Food presente in tutto il Mondo. Ma a differenza della altre città del mondo, a Londra è possibile mangiare un buon pollo fritto anche in altri locali.

Infatti, come abbiamo già anticipato, a Londra esistono centinaia di pub e locali che hanno nel loro menù pollo fritto assolutamente da assaggiare durante il proprio soggiorno.

  • Tra i pub più conosciuti a Londra per il pollo fritto c’è Rhythm Kitchen E17.

    Infatti, dopo KFC è considerato uno dei locali che riesce a cucinare il miglior pollo fritto di Londra.

    Questo locale si trova esattamente nel quartiere di Walthamstow, facilmente raggiungibile con la Victoria line.

    Il costo medio di una vaschetta di pollo fritto (piuttosto grande) è di ma i prezzi possono notevolmente salire. Chiaramente tutto dipende da cosa ordini.

    Ti consiglio inoltre di non fermarti solo al pollo fritto in quanto questo risto pub caraibico offre davvero una varietà infinita di pietanze e cibi d’oltreoceano.

  • Oltre al Rhythm Kitchen E17, c’è un altro pub da provare assolutamente durante il tuo soggiorno a Londra. Questo locale è davvero famoso nella capitale e ci sono centinaia di shop dislocati in tutta la city: si chiama Nando’s, e quello che abbiamo provato noi si trova a Stratford e più precisamente nel Westfield, il centro commerciale più grande del Regno Unito. 
  • A differenza del locale precedentemente indicato, il costo medi è “leggermente” superiore. Infatti, la fascia di prezzo è di 16£ ma si può arrivare facilmente fino alle 35£ ed oltre.
  • Infine, un altro locale dove mangiare pollo fritto a Londra è il Mother Clucker. Il suo pollo in doppia pastella e le sue patatine Cajun sono tra le cose più gustose di Londra.

Sicuramente ora ti starai chiedendo, ma Londra è solo pollo fritto? La risposta alla tua domanda è assolutamente NO!

Londra è anche ricca di stand street food. Qui di seguito andremo ad elencare i migliori 4 stand di street food di Londra.

Mangia al volo senza sederti

Le migliori stand street food di Londra

Lo so che questa lista si discosta dall’argomento principale di questo articolo, ma davvero non potevo farne a meno. Sono sicuro che chi ama il pollo fritto amerà a 360° la cucina ed il cibo in generale. Per questo motivo, mi piacerebbe condividere con te anche questa piccola classifica che premia i migliori stand street food di Londra. Cosa sono gli Stand Street Food? Sono delle attività ristorative che prevedono solo la tipologia di ordine d’asporto. Per intenderci quindi, non ti sarà possibile accomodarti ad un tavolino.

  1. Kappacasein: La sua specialità è il formaggio. Infatti, è possibile assaggiare tantissime specialità a base di formaggio. Una delle specialità di questo Stand è il Montgomery, ossia il cheddar grigliato. Trovi Kappacasein al Borough Market.
  2. Mr. Piadina: Il suo nome già dice tutto. Infatti, se sei amante delle piadine devi assolutamente andare. Offre tantissime varianti di piadine come ad esempio: prosciutto, mozzarella e pomodoro. La sua bancarella è situata a Camden Lock.
  3. Brazilian Churrasco &Wild Game BBQ: Anche questa bancarella di Street Food si trova esattamente a Camden Lock, ma a differenza di Mr. Piadina, offre tutto a base di carne. Infatti, è possibile assaggiare molteplici varietà di carni provenienti da tutto il mondo.
  4. Mountain’s Boston Sausage: È considerato uno dei migliori di Londra. La sua specialità è la salsiccia. Si trova esattamente a Borough Market, vicino alla London Bridge Station. È possibile assaggiare hot dog, hamburger di salsiccia, torte salate e tanto altro.

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Dicci cosa ne pensi
0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato

Sull'autore

Translate »