Mini appartamenti a Londra: in centro e completi di tutto!

Indice

  1. Mini-appartamenti a Londra: qual è lo scopo?
  2. Come sono fatti?
  3. Quanto costano?

Condividi con i tuoi amici!

Hai sentito parlare dei mini appartamenti che ti consentono di vivere in centro a Londra? La capitale britannica, si sa, è diventata una tra le mete più ambite per tantissimi italiani, che vedono nella città un certo senso di rivalsa dal problema della disoccupazione in Italia. Questo perché Londra offre davvero tantissime opportunità di lavoro e di crescita personale.

L’unico problema di Londra però, a parte il tempo quasi sempre grigio, è il costo della vita e degli affitti. I prezzi troppo alti hanno portato col tempo ad escludere completamente una vasta cerchia di persone dalla possibilità di vivere in centro. Riservato praticamente solo ai ricchissimi (Leggi anche: “Quanto costa vivere a Londra? Tutti i pro e contro”).

Per favorire nuovamente il popolamento di persone appartenenti a tutti i ceti sociali, l’azienda U+I ha sviluppato dei nuovi mini appartamenti a prezzi vantaggiosi. Scopriamone di più.

Gli obiettivi.

Mini-appartamenti a Londra: qual è lo scopo?

 

Se il tuo sogno è quello di trasferirti nella zona centrale senza dover spendere un patrimonio per l’affitto, allora puoi pensare di scegliere i mini-appartamenti di U+I a Londra.

U+I (U and I Group PLC) è un’azienda che da anni si pone l’obbiettivo di ideare e sviluppare nuove soluzioni di rigenerazione urbana. Attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie e sistemi innovativi, lo scopo è quello di promuovere un nuovo stile di vita socio-economico, che riesca a comprendere sempre più persone. Al momento l’azienda dispone di 3 sedi: una a Londra, una a Manchester e una a Dublino.

Lo stile ed il design.

Come sono fatti?

Ma come sono fatti i mini appartamenti della U+I a Londra? Si tratta di soluzioni abitative che concentrano in pochissimo spazio tutto ciò che serve per vivere, senza però rinunciare alla comodità.

Queste mini case sono grandi circa 19 metri quadrati ciascuno, ovvero la metà di un normale appartamento in Inghilterra, e saranno ubicate tutte in Zona 1 e Zona 2. Sono progettate per essere abitazioni multifunzionali, dove tutto è più piccolo, ma non manca niente.

Le stanze, ovviamente, hanno dimensioni molto ridotte rispetto alle case normali, ma saranno tutte dotate di arredi di design, creativi e all’avanguardia. Senza contare che sono accessoriati di tutto e offrono il massimo del comfort.

Addirittura, l’azienda U+I ha iniziato a sviluppare anche una linea di mobili del tutto innovativa, studiati appositamente per adattarsi ai piccoli spazi dei mini appartamenti a Londra.

Il prezzo medio.

Quanto costano?

In media, il costo dei mini appartamenti a Londra oscilla tra le £ 700 e £ 1.200 al mese. Sicuramente non è una cifra irrisoria. Ma considera che solitamente a Londra queste cifre te le chiedono per darti in affitto una sola stanza. Se quindi vuoi vivere in centro città, affittare un mini appartamento è una soluzione davvero vantaggiosa.

Oltretutto, sappi che non tutti potranno avere accesso alle mini case. Queste sono state sviluppate infatti per agevolare le persone meno abbienti, escludendo i più benestanti. Per poter affittare i mini appartamenti in centro a Londra, il tuo reddito non dovrà superare una certa soglia. Inoltre, non potranno essere oggetto di compravendita, ma saranno concessi solo tramite affitto mensile.

Per saperne di più, visita la pagina ufficiale dell’azienda U+I al seguente link https://www.uandiplc.com/.

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Dicci cosa ne pensi
0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato

About Author