Cominciamo il nostro viaggio nei negozi stravaganti di questa città che non finisce mai di stupirci, dalle mille sfaccettature e dai posti molto cool, visitati da migliaia di persone ogni singolo giorno.
Londra è una città da vivere a 360 gradi dove troverai negozi stravaganti in qualsiasi angolo. Questa è sicuramente una delle cose che la rende unica nel suo genere. Ogni via di questa città riserva una piacevole sorpresa.

Idee per lo shopping nella capitale inglese.

NEGOZI stravaganti, MODA E TENDENZE

THE ALIBI Negozi stravaganti (91 Kingsland High Street) è un locale dove si può ascoltare dal vivo musica di tendenza. Molti artisti londinesi alle prime armi infatti, passano le prime serate della loro (brillante o decadente) carriera a far ascoltare la loro musica in questo club. Il The Alibi ha tra le serate di karaoke uno dei suoi punti di forza.
Se arrivi a Londra e ami la musica, uno dei negozi stravaganti dove non puoi mancare è sicuramente il THE ALIBI.
PAST CARING (54 Essex Road).Gli anni 70′ la fanno da padrone in questo negozio, ci sono porcellane e manichini, ma la cosa che lo fa entrare di diritto nei negozi stravaganti più belli di Londra è la totale immersione nel passato. Qui tutto sa di vintage. Ovviamente non troverai un sito internet ne un numero telefonico (ricordati che da loro il tempo si è fermato più di 40 anni fa). Non ti resta quindi di andare all’indirizzo che ti ho scritto qui su. Buon divertimento.

JUNKY STYLING (21 Hackney RoadAnnika Sanders e Kerry Seager, hanno aperto un negozio di abbigliamento dove creano capi di tendenza per tutte le età, ritagliando abiti usati e, abbinandoli artisticamente ad altri, danno il via a nuove ed uniche mode tra i giovani.

RADIO DAYSNegozi stravaganti (87 Lower Marsh) entrando in questo negozio sarai avvolto totalmente dalla musica vintage.
Qualsiasi oggetto, abbigliamento o utensile che parta dagli anni 20, molto probabilmente è passato o è ancora presente sugli scaffali di questo negozio.

THE SPICE SHOP (1 Blenheim Cres) nei negozi stravaganti che non possiamo fare a meno di citare, non può mancare questa multietnica boutique, nella quale puoi trovare qualsiasi tipo di spezia o olio che difficilmente troverai nei normali supermarket.
Raggiungerlo è facile perché si trova sulla famosissima Portobello Road a Notting Hill.Negozi stravaganti

CYBERCANDY (3 Garrett Street) se alla fine di questo shopping tra in negozi stravaganti di Londra, ti verrà magari voglia di dolce, vai in questo negozio che di normale ha ben poco, caramelle colorate, bibite e cosmetici ai vari gusti alla frutta, sono tra i prodotti più comunemente venduti.
Sono conosciutissime le confezioni regalo di Betty Boop e i dolci provenienti da qualsiasi città del mondo.
Se vuoi quindi ritornare bambino per qualche istante, passa per questo splendido negozio a Covent Garden e non te ne pentirai.

Spero che questo mio articolo ti sia piaciuto. Come puoi vedere a Londra c’è sempre qualcosa di bello da fare e magari con questa mia piccola lista ti ho indirizzato verso luoghi che ancora non hai visitato.
Se il mio articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social network (o magari passalo a qualche tuo amico).
Inoltre infondo a questa pagina se ti registri al sito, potrai commentare e postare qualche altro locale che tu reputi degno di nota.

Cosa aspetti quindi? 🙂 Sono qui sempre pronto a rispondere ed aiutare chi non è pratico di questa città.

About Author

0 Comments

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.