Acton Lane (A) 1st F, Kensal Green (Zona 2)

Appartamento
Stanza doppia prenotabile solo come uso singolo
£160 a settimana








Descrizione allogio

Questa stanza è l’ideale per chi desidera mantenere la propria privacy e non vuole rinunciare ad un ambiente ampio e confortevole. Rispetto ad una classica camera singola, questa stanza presenta una metratura più ampia ed un letto doppio alla francese. Per questo motivo viene chiamata “stanza doppia ad uso singolo” e può essere prenotata solo da una persona. E’ totalmente ammobiliata e dotata di tutti i comfort.
Gli spazi risultano ben organizzati ed ottimizzati in funzione delle dimensioni della stanza.
La presenza delle finestra garantisce una buona luminosità e, qualora lo si desideri, una buona circolazione d’aria.
La camera, così come la casa, è riscaldata grazie ad un termosifone centralizzato che garantisce tutto l’anno una piacevole temperatura che ti permetterà di trascorrere serenamente le tue giornate a casa.
Oltre al letto doppio alla francese, è presente un armadio/cassettiera ed una scrivania.
Tutte le bollette ed internet Wi-Fi sono incluse nel prezzo.
Gli spazi in comune con gli altri inquilini della casa sono la cucina ed i bagni.

Cosa troverai in questo allogio?

Descrizione del quartiere:

Chi lo dice che per vivere a Londra bisogna spendere un occhio della testa oppure ripiegare su sistemazioni in zone periferiche e poco pratiche? Leggendo questo quanto segue scoprirai che trovare casa a Londra, può essere meno difficile di quanto tu possa pensare. Soprattutto se non ti farai condizionare tra chi divide le città fra centro e periferia ma sa e conosce che una realtà come Londra è in grado di offrire sistemazioni ideali al di là della loro posizione sulla mappa cittadina.

Nel caso del quartiere di cui parleremo, Kensal Green, le cose sono ancora più sorprendenti, perché si tratta di un quartiere che dista pochi minuti da alcuni punti di notevole interesse come il tanto celebrato quartiere di Notting Hill.

Per gli amanti di “bussola e cartina”, Kensal Green si trova nel borgo londinese di Brent. Il quartiere dà il nome all’omonima stazione ferroviaria e della metropolitana. Quest’ultima è collocata sulla Bakerloo Line, quella che collega alcune fermate centrali come Oxford Circus, Paddington, Piccadilly Circus o Queens Park. Parliamo quindi di un collegamento che in pochi minuti vi porterà nel cuore di Londra.

Per chi temeva quindi che parlassimo di qualche quartiere dormitorio sperduto chissà dove, può farsi coraggio e continuare a leggere questo approfondimento per scoprire gli innumerevoli vantaggi di trovare una sistemazione condivisa a Kensal Green.

Cosa fare a Kensal Green

Kensal Green oltre a collegamenti davvero molto comodi offre non poche attrazioni. Bisogna infatti sapere che zone della città un tempo meno quotate, hanno riscoperto delle iniziative di recupero che le rendono fra le zone più appetibili dove trovare casa a Londra. Tutto questo è potuto accadere perché i ceti più abbienti hanno iniziato a scegliere, di fronte alla saturazione del mercato immobiliare nelle zone più centrali, di vivere nei quartieri subito a ridosso del centro, provocando dei meccanismi virtuosi di rivitalizzazione che oggi rendono quartieri come Kensal Green, davvero molto interessanti. Questo vale sia per i numerosi locali e pub che è possibile trovare, sia per l’aspetto più propriamente commerciale.

Infine, una nota di colore va fatta, perché Kensal Green è su tutte le mappe degli itinerari turistici cittadini.
Londra è infatti nota per i suoi cimiteri monumentali, che sono dei veri e propri musei a cielo aperto, per il valore artistico delle sculture che è possibile trovare.
E Kensal Green è proprio la sede di uno dei più noti, nei quali, fra gli altri, vox populi vuole sia sepolto l’indimenticato leader dei Queen, Freddie Mercury.

Il mercato immobiliare a Kensal Green

La natura variegata di questo quartiere, caratterizzato da una presenza di residenti sempre più qualificata, sta inevitabilmente facendo salire la qualità delle sistemazioni offerte. Ecco perché può risultare molto conveniente, al momento, trovare casa a Londra, in questa parte della città. Perché potrai avere tutti i vantaggi offerti dal risiedere a pochi minuti dal centro cittadino, senza doverti preoccupare della sostenibilità dell’affitto, tenuto conto che siamo ancora in una fascia di prezzo fortemente accessibile.

 

Trasporti:
  • Stazione della metropolitana più vicina: Harlesden (Bakerloo line – zona 2)
  • La più vicina stazione di superficie: Harlesden (Overground – zona 2) 
DI SEGUITO TROVERAI LE FOTO DELL’IMMOBILE

Mappa

Contattaci

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono (richiesto)

Quante persone siete? (richiesto)

Che tipologia di stanza stai cercando? (richiesto)

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te

Messagio inviato con successo
Translate »