Rainhill Way-Pristman Point, Bow (Zona 2)

Appartamento
Stanza doppia prenotabile solo come uso singolo
£170 a settimana








Descrizione allogio

Questa stanza è l’ideale per chi desidera mantenere la propria privacy e non vuole rinunciare ad un ambiente ampio e confortevole. Rispetto ad una classica camera singola, questa stanza presenta una metratura più ampia ed un letto doppio alla francese. Per questo motivo viene chiamata “stanza doppia ad uso singolo” e può essere prenotata solo da una persona. E’ totalmente ammobiliata e dotata di tutti i comfort.
Gli spazi risultano ben organizzati ed ottimizzati in funzione delle dimensioni della stanza.
La presenza delle finestra garantisce una buona luminosità e, qualora lo si desideri, una buona circolazione d’aria.
La camera, così come la casa, è riscaldata grazie ad un termosifone centralizzato che garantisce tutto l’anno una piacevole temperatura che ti permetterà di trascorrere serenamente le tue giornate a casa.
Oltre al letto doppio alla francese, è presente un armadio/cassettiera ed una scrivania.
Tutte le bollette ed internet Wi-Fi sono incluse nel prezzo.
Gli spazi in comune con gli altri inquilini della casa sono la cucina ed i bagni.

Cosa troverai in questo allogio?

Descrizione del quartiere:

Vivere a Londra può essere davvero molto difficile. Soprattutto se ti affidi ai soliti itinerari proposti dal mercato immobiliare o se, peggio ancora, ti lasci condizionare e pensi che per vivere bene si debba per forza trovare una casa nel centro della city.

Il fatto che Londra, nel tempo, sia diventata meta di milioni di lavoratori da tutto il mondo, ha fatto sì che da un lato crescessero le opportunità occupazionali e dall’altro che la città si ricalibrasse nel suo assetto per dare infine spazio a chi arriva qui per costruire il suo futuro.

Per questa ragione, non è raro trovare quartieri come Bromley by Bow, capaci di offrire sistemazioni in case condivise e che possono rappresentare un’ottima soluzione soprattutto quando il budget che si vuole destinare all’abitazione non è così ampio.

Quando si sceglie un’abitazione a Londra, bisogna anzitutto comprendere che la capitale britannica è una delle città più care al mondo.

Questo significa che occorre uscire dall’idea un po’provinciale che tutto ciò che non è in centro non va nemmeno preso in considerazione. Anzi.

Occorre capire che le maggiori opportunità di trovare una sistemazione davvero adeguata alle proprie esigenze economiche, si trova molto spesso fuori dal centro. Che non significa lontano dal centro. Infatti, grazie a quel capillare sistema di collegamenti che da sempre distingue Londra nel mondo, le distanze sono ridotte molto spesso a pochi minuti di metropolitana e, i costi relativi all’alloggio, sono sensibilmente più ridotti a quelli che occorrerebbe sostenere se si optasse per sistemazioni più centrali.

I vantaggi di una stanza economica a Bromley by Bow

Trovare una stanza a Bromley bow permette di vedere Londra da un punto di vista decisamente esclusivo grazie alle opportunità che un simile quartiere può offrire.

Sotto il punto di vista dei collegamenti, Bromley by Bow è collegata al centro dalla linea District e della Linea Hammersmith & City, sulle cui linee si trovano le fermate di Liverpool Street, Paddington e Notting Hill.

Cosa fare a Bromley by Bow

Bromley by Bow offre numerose opportunità. Intanto è presente parte del Victoria Park, un vero e proprio polmone verde cittadino, caratterizzato dall’assetto tipico dei parchi vittoriani, e molto simile al più noto Regents Park.

Sempre per gli amanti delle attività all’aria aperta, è possibile camminare lungo le rive del fiume Lee che si dirama in numerosi suggestivi canali.

Il tessuto del quartiere è decisamente multietnico, ma prevale la presenza di inglesi che garantisce un assetto decisamente in linea con quello del resto della città. Tuttavia proprio questo aspetto così vivace è alla base di un quartiere nel quale è possibile trovare numerosi locali e negozi, in cui si rispecchiano diverse identità offrendo una grande ricchezza di scelte sia sotto il profilo gastronomico che quello dello shopping.

Il mercato immobiliare a Bromley by Bow

La sua vicinanza al villaggio fatto costruire per le Olimpiadi ha valorizzato e non poco le sistemazioni che è possibile trovare in questa zona. Trovare una stanza economica quindi non sarà difficile e permetterà di risiedere in un quartiere nel quale, negli anni a venire si verificherà una notevole crescita, già resta molto evidente dalla presenza di innumerevoli attività culturali.

Mappa

Contattaci

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono (richiesto)

Quante persone siete? (richiesto)

Che tipologia di stanza stai cercando? (richiesto)

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te

Messagio inviato con successo