Walwood Road, Leytonstone (Zona 3)

Casa - Stanza doppia prenotabile solo come uso singolo
£145 a settimana






Descrizione allogio

Questa stanza è l’ideale per chi desidera mantenere la propria privacy e non vuole rinunciare ad un ambiente ampio e confortevole. Rispetto ad una classica camera singola, questa stanza presenta una metratura più ampia ed un letto doppio alla francese. Per questo motivo viene chiamata “stanza doppia ad uso singolo” e può essere prenotata solo da una persona. E’ totalmente ammobiliata e dotata di tutti i comfort.
Gli spazi risultano ben organizzati ed ottimizzati in funzione delle dimensioni della stanza.
La presenza delle finestra garantisce una buona luminosità e, qualora lo si desideri, una buona circolazione d’aria.
La camera, così come la casa, è riscaldata grazie ad un termosifone centralizzato che garantisce tutto l’anno una piacevole temperatura che ti permetterà di trascorrere serenamente le tue giornate a casa.
Oltre al letto doppio alla francese, è presente un armadio/cassettiera ed una scrivania.
Tutte le bollette ed internet Wi-Fi sono incluse nel prezzo.
Gli spazi in comune con gli altri inquilini della casa sono la cucina ed i bagni.



Cosa troverai in questo allogio?

Descrizione del quartiere:

Centro e periferia in una metropoli come Londra sono concetti molto relativi. Nella scelta della propria sistemazione entrano in gioco fattori diversi che vanno al di là di parametri che hanno di fatto perso gran parte del loro peso.

Risultano infatti decisamente più importanti aspetti determinanti nella quotidianità come per esempio i costi da affrontare, i servizi e la qualità effettiva della zona in cui si vive. 

Tutti fattori che spesso vengono sottovalutati, o meglio valutati in maniera poco approfondita, tanto da arrivare a trarre conclusioni fuorvianti e spesso estremamente pregiudizievoli per il successo della propria esperienza oltremanica.

Conoscere ed abitare in un quartiere come Leytonstone, ti offrirà un punto di vista diverso su cosa voglia dire abitare in un tipico quartiere di Londra, situato nella parte est della capitale.

Ti renderai conto soprattutto dell’importanza di avere a disposizione nel tuo quartiere servizi efficienti, un contesto abitativo davvero molto soddisfacente ed il tutto, riuscendo comunque a contenere i costi dell’affitto.

Leytonstone è un quartiere caratterizzato da tipiche abitazioni a schiera.
Due – tre piani al massimo, dove troverai confortevoli appartamenti in grado di offrire stanze adeguatamente arredate e dotate dei servizi oggi maggiormente richiesti.

Facciate curate e strade decorose, sono un ottimo biglietto da visita che ti accoglierà al tuo arrivo e che ti accompagnerà nei tuoi rientri a casa. 

Indipendentemente dalla zona di Leytonstone nella quale deciderai di vivere, sappi che il livello dei servizi offerti risulterà sempre ampiamente soddisfacente. 

Tanto per iniziare parliamo dei trasporti. Leytonstone è ovviamente servita dalla metropolitana: la sua stazione è quella omonima di Leytonstone appunto e si trova sulla Central Line. Da qui, in poche fermate e in un tempo assolutamente molto rapido, raggiungerai il centro di Londra: Liverpool Street e Oxford Street sono davvero a poche stazioni da qui. 

Diverse anche le fermate degli autobus, che rendono ancora più agevoli le opportunità di collegamento con la city fino a tarda ora.

Oltre ai collegamenti della Night tube, che effettua corse h24 nei weekend, ci sono diverse le linee di autobus attive anche di notte.

Trasporti:
  • Metropolitana più vicina: Leytonstone (Central Line)
  • Tempo di viaggio per Liverpool Street: 10 minuti
  • Tempo di percorrenza per Oxford Circus: 20 minuti
  • Leytonstone è anche ben collegata al centro di Londra anche dopo che la metropolitana chiude.
    I bus 25 e N5 passano ogni 10-15 minuti durante tutta la notte (entrambi gli autobus portano a Oxford Circus)


DI SEGUITO TROVERAI LE FOTO DELL’IMMOBILE

Mappa

Contattaci

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Messagio inviato con successo.