Water Lane, Stratford (Zona 3)

Casa
Stanza doppia prenotabile solo come uso singolo
£125 a settimana








Descrizione allogio

Questa stanza è l’ideale per chi desidera mantenere la propria privacy e non vuole rinunciare ad un ambiente ampio e confortevole. Rispetto ad una classica camera singola, questa stanza presenta una metratura più ampia ed un letto doppio alla francese. Per questo motivo viene chiamata “stanza doppia ad uso singolo” e può essere prenotata solo da una persona. E’ totalmente ammobiliata e dotata di tutti i comfort.
Gli spazi risultano ben organizzati ed ottimizzati in funzione delle dimensioni della stanza.
La presenza delle finestra garantisce una buona luminosità e, qualora lo si desideri, una buona circolazione d’aria.
La camera, così come la casa, è riscaldata grazie ad un termosifone centralizzato che garantisce tutto l’anno una piacevole temperatura che ti permetterà di trascorrere serenamente le tue giornate a casa.
Oltre al letto doppio alla francese, è presente un armadio/cassettiera ed una scrivania.
Tutte le bollette ed internet Wi-Fi sono incluse nel prezzo.
Gli spazi in comune con gli altri inquilini della casa sono la cucina ed i bagni.

Cosa troverai in questo allogio?

Descrizione del quartiere:

Vivere a Londra è l’aspirazione di molti giovani e non solo, in cerca di opportunità che spesso nei propri Paesi di origine mancano o sono molto limitate. Vivere a Londra però può non essere facilissimo, soprattutto se non si pianificano correttamente costi e necessità che la vita londinese impone, e questo in particolare è quando si parla di case e di affitti.

Fortunatamente però Londra, che rimane una città tra le più care al mondo, offre delle validissime alternative che permettono di trovare un alloggio condiviso a prezzi davvero molto competitivi e assolutamente gestibili, anche da chi parte da budget più limitati.

Uno di questi quartieri è sicuramente quello di Stratford. Si tratta di un quartiere che dopo le olimpiadi di Londra del 2012, ha letteralmente cambiato volto grazie alla costruzione del villaggio e della zona olimpica. Questo evento ha determinato un totale ripensamento del quartiere, che è riuscito ad attirare in pochissimo tempo servizi e risorse inimmaginabili. Tutto questo ha ovviamente innalzato il livello e la qualità dei servizi offerti, determinando al contempo un ricambio sociale nella composizione del quartiere. Non a caso, oggi Stratford è abitata in larga maggioranza da Londinesi che hanno colto il cambiamento in atto, e hanno approfittato di condizioni di mercato ancora favorevoli per prendere in affitto una casa.

Da un punto di vista dei collegamenti infatti, Stratford ha affiancato a quella già esistente un’altra linea della metropolitana. Se in passato Stratford era servita soltanto da una linea, Central Line, ora ha anche la Jubilee Line. Si tratta di due linee della underground che collegano Stratford con Liverpool street in pochi minuti – sole tre fermate – e consentono di raggiungere il cuore della capitale con qualche fermata in più: sulla stessa linea ci sono le stazioni di St. Pauls e Oxford Street.

Oltre alla metropolitana è possibile raggiungere il centro utilizzando la Docklands Light Railways (Dlr) o la ferrovia (National Rail).

Proprio lo sviluppo dei collegamenti, ha attratto in questa zona importanti investimenti che hanno portato alla nascita di notevoli insediamenti commerciali come il The Stratford Center e Westfield Stratford City. La qualità dei servizi da questo punto di vista e non solo, è decisamente alta.

Stratford ha infatti numerosi cinema e un teatri. E per chi fosse interessato a dei buoni corsi di lingua inglese e per di più gratuiti, può scegliere di frequentare quelli che vengono organizzati dal Newham College che si trova nella struttura dello Stratford Campus.

Per capire quanto il quartiere di Stratford sia in crescita, basta pensare alle prospettive di cambiamento che sono in atto. In progetto ci sono, la realizzazione di nuovi complessi residenziali che testimoniano l’interesse crescente verso questo quartiere sotto un profilo abitativo, e quelle di due grattacieli, destinati a soddisfare la domanda di chi punta a creare opportunità di business. Ma nessuna paura. Se è vero che c’è una domanda sempre crescente di alloggi, l’offerta rimane molto appetibile soprattutto per chi è all’inizio della sua vita a Londra. Questo è sicuramente un motivo in più per scegliere Stratford e vivere a Londra sin da dubito, senza aspettare troppo tempo e farsi sfuggire questa occasione.

 

Trasporti:

Metropolitana più vicina: Stratford (Central Line e Jubilee Line), Docklands Light Railways (DLR) e la ferrovia (National Rail).
Tempo di viaggio per Liverpool Street: 9 minuti
Tempo di percorrenza per Oxford Circus: 20 minuti

Stratford è ben collegato al centro di Londra anche dopo la chiusura della metropolitana durante le ore notturne.
I bus N25 e N8 passano ogni 10 minuti durante tutta la notte (entrambi gli autobus portano in zona 1).

DI SEGUITO TROVERAI LE FOTO DELL’IMMOBILE

Mappa

Contattaci

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono (richiesto)

Quante persone siete? (richiesto)

Che tipologia di stanza stai cercando? (richiesto)

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te

Messagio inviato con successo