Wooster Gardens-, All saints (Zona 2)

Casa
Stanza doppia prenotabile solo come uso singolo
£165 a settimana








Descrizione allogio

Questa stanza è l’ideale per chi desidera mantenere la propria privacy e non vuole rinunciare ad un ambiente ampio e confortevole. Rispetto ad una classica camera singola, questa stanza presenta una metratura più ampia ed un letto doppio alla francese. Per questo motivo viene chiamata “stanza doppia ad uso singolo” e può essere prenotata solo da una persona. E’ totalmente ammobiliata e dotata di tutti i comfort.
Gli spazi risultano ben organizzati ed ottimizzati in funzione delle dimensioni della stanza.
La presenza delle finestra garantisce una buona luminosità e, qualora lo si desideri, una buona circolazione d’aria.
La camera, così come la casa, è riscaldata grazie ad un termosifone centralizzato che garantisce tutto l’anno una piacevole temperatura che ti permetterà di trascorrere serenamente le tue giornate a casa.
Oltre al letto doppio alla francese, è presente un armadio/cassettiera ed una scrivania.
Tutte le bollette ed internet Wi-Fi sono incluse nel prezzo.
Gli spazi in comune con gli altri inquilini della casa sono la cucina ed i bagni.

Cosa troverai in questo allogio?

Descrizione del quartiere:

Pochi quartieri come quello di All Saints a Londra, sono in grado di unire storia e modernità. La sua posizione infatti lo colloca nella zona est della città, divisa fra gli scintillanti grattacieli dell’Isle of Dogs e il più caratteristico borgo di Greenwich.

Se sei alla ricerca di una zona tranquilla ed accessibile e piena di servizi adeguati che ti permettano di muoverti senza perdite di tempo e denaro, questo quartiere potrebbe fare al caso tuo.
Grattacieli che evocano lo slancio di crescita e sviluppo che Londra conosce ininterrottamente da anni, fanno da sfondo a suggestivi panorami e luoghi che sanno di storia. Un accostamento che rappresenta il connubio più caratterizzante di questo quartiere.
Non a caso il quartiere di All Saint, prende il suo nome dalla chiesa anglo-cattolica dedicata, per l’appunto, a tutti i Santi.

Chi cerca un quartiere di Londra tranquillo, ma allo stesso tempo capace di offrire i collegamenti con i principali luoghi della città, oltre che i servizi di cui si ha bisogno, può puntare tranquillamente su All Saints, un quartiere perfetto se si è alla ricerca di una stanza in zona 2.

E già, perché All Saints rientra all’interno di quella zona che pur non essendo centralissima, è a ridosso di quello che solitamente viene definito centro. Quindi, per essere più precisi, sarai molto vicino al centro, ma sufficientemente al di fuori di quel circuito dove tra zone a traffico limitato e carenze di parcheggi, la grande città si fa sentire nei suoi aspetti meno favorevoli.

Le cose da fare ad All Saints

A pochi passi da All Saints è possibile arrivare all’Isle of dogs. Qui potrai vedere con i tuoi occhi quel binomio che Londra è in grado di regalare fra tradizione e contemporaneità.
Da un lato infatti le moderne costruzioni della Isle of dogs affacciate sulle sponde del Tamigi, mentre dall’altra parte del fiume, potrai visitare ed ammirare il suggestivo borgo di Greenwich. Quello del meridiano più famoso del mondo per intenderci.

Grande libertà di movimento quindi, grazie ai numerosi collegamenti della metropolitana che ti permetteranno di raggiungere il centro di Londra in pochi minuti.

A soli 9 minuti avrai la fermata di Canary Warf, una delle zone finanziarie più trendy della città. Questo quartiere è davvero tanto animato da locali che possono spaziare dai pub più informali ai locali più eleganti, e offrirvi pomeriggi e serate davvero molto interessanti in perfetto stile londinese.

Ma lo stesso quartiere di All Saints, senza muoverti,  non fa mancare locali capaci di incontrare i gusti un po’ di tutti: dalla cucina internazionale a quella locale.

Trovare una stanza in zona 2, potrebbe essere la soluzione ideale per iniziare la propria vita a Londra.
Anche se il tuo budget può essere limitato, ad All Saints non avrai difficoltà a trovare una stanza che possa rispondere alle tue esigenze e darti modo di vivere a Londra senza alcuna difficoltà.

Trasporti:

È possibile raggiungere il centro di Londra in 15-17 minuti (con la Central Line).

  • DLR più vicina: Langdon Park-All Saints
  • Metropolitana più vicina: Mile End (Central, District e Hammersmith & City Lines)
  • Tempo di percorrenza di Banca: 10 minuti
  • Tempo di percorrenza di Oxford Circus: 17 minuti
  • Tempo di percorrenza di Canary Wharf: 5 min

La casa inoltre è vicina a Stratford , dove c’è il più grande centro commerciale d’Europa  (Westfield).
Gli autobus notturni, come N15 partono ogni 10-15 minuti per Oxford Circus.

DI SEGUITO TROVERAI LE FOTO DELL’IMMOBILE

Mappa

Contattaci

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono (richiesto)

Quante persone siete? (richiesto)

Che tipologia di stanza stai cercando? (richiesto)

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te

Messagio inviato con successo