Il tour delle luci di Natale in bici è un giro serale che vi riempirà di stupore e di allegria tipica delle periodo natalizio.

INDICE

Tour delle luci di natale in bici: dal 18 novembre visita la citta’ su due ruote

Recandoti presso il punto di noleggio bici a Southbank, ci sarà una guida che ti equipaggerà di tutto l’ indispensabile. Il casco (opzionale) e le luci sono le uniche cose che ti occorrono per fare il giro. Il tour in bici avrà un andamento blando. Avrai tutto il  tempo a disposizione per poter fare tutte le foto del caso. Quando il sole cala e si accendono le luci, è lì che prende vita la vera atmosfera natalizia.

Un giro ricco di fascino

La tua guida ti porterà a spasso per le strade più sicure e, attraverso percorsi ciclabili, ti farà visitare gli incantevoli mercati natalizi. Passerai per il Big Ben, arrivando fino alle strade di Kensington e Chelsea. Qui pedalerai attraverso una serie di stradine che ti faranno scoprire come e dove vivono le persone più ricche di Londra. Il tour in bici delle luci di Natale comprenderà anche una tappa alla bellissima
Sloane Square
, sempre nel quartiere di Chelsea, per poi arrivare all’ iconico centro commerciale Harrod’s che nel periodo natalizio si illumina con più di 10.000 luci. Ovviamente il tour non potrà tralasciare il famosissimo e suggestivo Hyde Park. In questo parco ogni anno viene installato il Winter Wonderlandil parco giochi che attrae migliaia di visitatori di ogni età. Dopo Hyde Park, il tour in bici  proseguirà poi verso il West End, il vero cuore di Londra. Oxford Street, Regent Street, Carnaby Street e Covent Garden che normalmente ti stupiscono in un giorno normale, ti lasceranno letteralmente a bocca aperta nel periodo natalizio. Durante il giro ci sarà anche l’opportunità di fermarsi da Hamley’s, il negozio di giocattoli più antico al mondo.Prima di arrivare alla tappa finale passerai per Soho, Seven Dials e Covent Garden. Prima di giungere a Southbank a posare le bici, passerai su Waterloo Bridge da cui potrai riammirare le città in tutto il suo splendore.

Vivere a Londra è ancora possibile. Cosa aspetti? Cambia la tua vita con un click e trasforma il tuo sogno in realtà!

Iscriviti alla nostra newsletter