Tamigi in battello: una crociera panoramica low-cost

Indice

  1. Tamigi in battello: il tour
  2. Il biglietto e le tappe
  3. Come prenotare

Condividi con i tuoi amici!

Vuoi concederti una pausa dal lavoro, o vuoi passare una giornata diversa all’insegna del divertimento? La capitale britannica offre numerose attrazioni, non ti annoierai di certo. Relax e divertimento ti stanno aspettando, basterà solo andare nel posto giusto (Leggi anche “Stonehenge: ecco il tour con partenza da Londra”).

A Londra avrai l’imbarazzo della scelta tra diverse attività da svolgere, tour panoramici e non. Se hai bisogno di staccare la spina e di rilassarti, ti consigliamo un bel giro in battello. Ma non un “normale giro” bensì una fantastica mini-crociera sul Tamigi. Oltretutto, anche low-cost!

Il ticket è valido per un giorno intero, puoi salire e scendere dal battello panoramico quando vuoi. Si ferma nei principali moli della città.  E non è finita qui, se prenoti tramite il nostro sito, avrai diritto ad ulteriori sconti e riduzioni. Non perdere l’occasione di girare il Tamigi in battello !

La mini-crociera panoramica

Tamigi in battello: il tour

Il motivo principale che ti porterà a scegliere il Tamigi in battello è sicuramente la possibilità di ammirare le bellezze di Londra da un’altra prospettiva. Tra queste ci sono la Torre di Londra, il Palazzo di Westminster ed il Globe Theatre, e inoltre avrai la possibilità di scattare fantastiche foto dal piano panoramico del battello. La mini-crociera sul Tamigi ti permetterà di ammirare i luoghi più belli di Londra.

A bordo è presente anche un bar, luogo ideale per uno spuntino o per dissetarti durante il tour. Ci sarà anche una guida turistica che ti darà informazioni sui monumenti presenti durante il tragitto, fornendoti inoltre aneddoti pittoreschi sul passato della città. Infine, ti ricordiamo che puoi salire sulla crociera quante volte vuoi per 24 ore. Il battello attraccherà nei principali moli della città tra cui: Westminster, London Eye, Tower, e Greenwich.

Monumenti e luoghi d'interesse

Il biglietto e le tappe

I battelli partono dai moli appena citati, tutti i giorni dell’anno (condizioni meteo permettendo), anche di domenica. Prima di partire per il tour del Tamigi in battello però, sarà necessario presentarsi al chiosco dell’operatore per la scansione del biglietto elettronico GetYourGuide. Questa operazione viene effettuata al molo di Westminster, al Tower, e al Greenwich. Fate molta attenzione perché non è possibile scansionare il biglietto al molo di London Eye.

Dopo questa piccola accortezza, sarai pronto per la mini-crociera sul Tamigi. I monumenti e i luoghi di interesse che potrai visitare sono:

  • Cutty Sark;
  • Osservatorio reale;
  • Torre di Londra;
  • Cattedrale di St. Paul;
  • Tate Modern;
  • Mercato di Borough;
  • South Bank Centre;
  • London Eye;
  • Big Ben visto dal Tamigi in battello;
  • Casa del Parlamento;
  • Ponte di Westminster;
  • Royal Festival Hall;
  • Ago di Cleopatra;
  • Casa di Someret;
  • Ponte Millennium;
  • Shakespear’s Globe.

e molto altro ancora.

L'acquisto del ticket

Come prenotare

Se sei pronto per il Tamigi in battello e cominciare quindi questo fantastico tour di Londra, non ti resta che prenotare. Per approfittare dello sconto riservato ai nostri utenti, clicca qui.

Per ulteriori informazioni sugli orari di partenza, sul programma del tour, o sul pacchetto mini-crociera sul Tamigi dedicato a comitive e gruppi puoi contattarci compilando il form alla fine di questo articolo. Verrai ricontattato in breve tempo dal nostro staff.

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Dicci cosa ne pensi
0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato

About Author

Translate »