The London Resort: il gigantesco parco divertimenti aprirà nel 2024

Condividi con i tuoi amici!

Indice

  1. Il progetto ``The London Resort``
  2. Le aree a tema

Il progetto è già stato presentato, si tratta del più grande parco divertimenti del Regno Unito. Verrà costruito su un’area di 7 milioni di metri quadri, nella penisola di Swanscombe a soli 20 minuti dal centro di Londra. Si chiamerà “The London Resort”.

Ma il gigantesco parco divertimenti non sarà solo il più grande del Regno Unito, bensì di tutta Europa. Anche Londra avrà quindi la sua Disneyland, proprio come Parigi. Il progetto è faraonico, l’obiettivo principale è proprio quello di concorrere con Disneyland Paris come miglior parco divertimenti d’Europa, e forse del mondo.

L'investimento, i servizi e gli obiettivi

Il progetto ``The London Resort``

L’opera finanziaria permetterà di riqualificare l’aerea e creare ben 30.000 posti di lavoro. L’idea è quella di attrarre turisti e visitatori da tutto il mondo, la struttura potrebbe ospitare oltre 50.000 persone al giorno. Oltre alla divisione del parco in zone a tema, è prevista anche la costruzione di un gigantesco parcheggio e una stazione ferroviaria.

Il parco potrebbe essere raggiunto, quindi, anche in treno oltre al collegamento bus. Inoltre, potrebbe essere lanciato anche un servizio di taxy boat per raggiungere “The London Resort” direttamente dalle sponde del Tamigi.

Si parla di un investimento da oltre 3 miliardi di euro, che pone particolare attenzione all’eco-sostenibilità. Infatti il progetto prevede di non impattare negativamente su flora e fauna del posto. Infine, ci saranno anche percorsi pedonali e ciclabili, quest’ultimi rigorosamente panoramici. Il parco divertimenti dovrebbe aprire entro il 2024.

Le zone del parco divertimento

Le aree a tema

The Starport, la futura area ispirata a Star Trek

Il parco divertimenti “The London Resort” sarà diviso in diverse aree a tema. Il progetto iniziale ne prevede 7, ovvero: The Isles, The Jungle, The Kingdom, The Woods, The Studio, The Starport, e High Street.

  1. La zone The Isles è quella destinata a colpire di più. Si tratterà di un’architettura che lascia di stucco, come dichiarato da un portavoce dell’azienda investitrice. Ci saranno delle piccole isole con creature giganti e bestie mitologiche. Il tutto in un luogo che regalerà un incredibile colpo d’occhio.
  2. Per The Jungle invece, è previsto un luogo che assomigli ad una giungla. I visitatori si ritroveranno tra rovine antiche e misteriose, mentre saranno occupati a viaggiare nel tempo fino a 23° secolo dello SpazioPorto.
  3. The Kingdom invece è anch’essa una zona misteriosa. Un’antica terra piena di castelli imponenti e leggende. Stregoni e draghi sputa-fuoco non mancheranno di certo.
  4. The Woods invece non sarà un vero e proprio bosco come si può intuire dal nome, bensì un’area verde dedicata ai bambini. Un luogo dove le fiabe diventano realtà.
  5. Per i più moderni e per gli appassionati di spionaggio c’è l’area The Studios. I visitatori si ritroveranno in un hangar di spionaggio al alto rischio, con corse in auto spettacolari e divertenti.
  6. Di High Street invece, faranno parte negozi, ristoranti, hotel, centro convegni, e anche un parco acquatico. Insomma è qui che potrete fermarvi per mangiare, bere o riposare.
  7. Infine, The Starport sarà interamente dedicata agli appassionati di missioni interstellari. Tra SpazioPorto, alieni, armi e oggetti futuristici.

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

    Come ti chiami? (richiesto)

    Qual é la tua email? (richiesto)

    Come ci hai conosciuto? (richiesto)

    Inserisci qui il tuo numero di telefono

    Quante persone siete?

    Che tipologia di stanza stai cercando?

    Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

    Dicci cosa ne pensi
    0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato

    About Author