Per la seconda estate di fila, Alexandra Palace si trasformerà nel più grande parco della birra di Londra: verranno servite più di 20 tipologie di birre artigianali e ci saranno stand per lo street food, il tutto contornato da musica dal vivo e DJ, anche di fama mondiale. Tutto ciò in uno dei panorami più belli di Londra.

INDICE

Alexandra Palace: il più grande parco della birra. Divertimento, musica e tanto cibo in uno dei posti più esclusivi di Londra

Nei giorni 18 e 19 Giugno, e nei week end successivi di Luglio ed Agosto, si terrà l’evento “Alexandra Street Food and Craft Beer Festival“, il più grande e il migliore mai organizzato nel suo genere. Le birre saranno selezionate dalle più grandi aziende produttrici londinesi, come Five Points, Beavertown o Moor and Rogue; inoltre ci saranno galloni di prosecco, vino e cocktails da offrire ai visitatori. Per quanto riguarda il cibo, anch’ esso sarà fornito dai migliori produttori londinesi: i maestri della carne affumicata di “Smokestak”, oppure il souvlaki greco di “The Atenian”, il leggendario curry vegano di “Wholefood Heaven’s”, un tocco di cucina italiana con “Cheeky Italian”, deliziosi hamburger da “The Backstreet Diner” e succosa salsa barbecue fornita da Bodeans. Ci saranno stand per i gelati e per i waffle, tra gli altri. Mentre gusti il tuo cibo e sorseggi i tuoi drink potrai ascoltare musica di gruppi come: i “Temple Funk Collective”, oppure i “Gyps N Progress” o ancora “Ogre Melodies” e altri ancora. Inoltre ci sarà un ospite speciale, un top secret DJ che farà impazzire la folla. Insomma meglio non mancare a questo appuntamento con la cultura musicale inglese. Alexandra Street Food and Craft Beer Festival si svolgerà, dunque, in Alexandra Palace Way, N22 7AY il 18 e 19 Giugno, il 23 e 24 Luglio e il 20 e 21 Agosto, dalle 11 di mattina in avanti. L’ingresso è libero.

Vivere a Londra è ancora possibile. Cosa aspetti? Cambia la tua vita con un click e trasforma il tuo sogno in realtà!

Iscriviti alla nostra newsletter