Pensi che il cibo italiano sia imbattibile e che il made in italy sia una garanzia? Stai pensando di avviare una tua attività nel food a Londra? Pensi che partire con un ristorante sia troppo e vuoi iniziare in piccolo? Vediamo come aprire un chiosco a Londra, quali sono le tempistiche, tutte le autorizzazioni necessarie e i tempi utili.

Se poi hai intenzione di aprire un chiosco che fa solo piatti italiani, hai già indagato se in quella determinata area sei solo o sei hai altri competitors? Un conto è avere altri 10 ristoranti giapponesi o di street food thai, un conto è avere altri 10 italiani con cui batterti la piazza.
Forse potranno sembrarti delle considerazioni banali, ma sono estremamente necessarie se hai intenzione di aprire un chiosco a Londra, ancora prima di conoscere quali sono tutte le autorizzazioni necessarie. Prima di tutto viene la pianificazione del business e una volta stabilito un piano d’azione e di marketing puoi preoccuparti di comprendere quali sono i documenti utili e tutte le autorizzazioni necessarie.
Hai qualche dubbio? Contattaci!