Sapevi che hai la possibilità di visitare tantissime attrazioni di Londra con lo sconto 2×1 grazie alla National Rail UK? Se stai programmando un viaggio nella capitale britannica, oppure ci vivi già, questa è un’opportunità imperdibile per esplorare le attrazioni della città ad un prezzo molto conveniente.
Non è facile vivere o visitare Londra senza usufruire di sconti e promozioni. Questo perché non stiamo parlando solo della città più cara d’Europa, ma di una delle città più care al mondo.
Con lo sconto del 2×1 per le attrazioni, potrai smettere di pensare al portafogli e concentrarti solo sulla bellezza di Londra. Vediamo come funziona l’offerta del National Rail UK.

INDICE

National Rail UK: dove utilizzarlo e come avere lo sconto. 2×1 per oltre 150 attrazioni

Il National Rail UK è un titolo di viaggio utilizzato dal Rail Delivery Group, la più importante società di trasporto ferroviario in Inghilterra. Usufruendo del biglietto convenzionato alle ferrovie, potrai avere lo sconto 2×1 per più di 150 attrazioni di Londra. Puoi utilizzarlo nei musei, nei teatri, negli eventi e spettacoli, e persino nei ristoranti.

Per avere lo sconto del 2×1, è importante che tu abbia i seguenti requisiti fondamentali:

  • titolo di viaggio del National Rail Service;
  • voucher ingresso stampato da mostrare all’accettazione. Se perdi o dimentichi il voucher, potrai recarti in una stazione ferroviaria. Ti basterà chiedere le brochure dedicate agli sconti 2×1, all’interno troverai altri voucher che puoi compilare a mano. Stampare il voucher e mostrarlo all’ingresso è un’operazione valida per tutte le attrazioni, tranne per i teatri, dove invece dovrai prenotare con molto anticipo.

I titoli di viaggio validi e i biglietti accettati

Ma cosa si intende per titolo di viaggio del National Rail Service? Per avere accesso allo sconto 2×1 non dovrai avere necessariamente il biglietto di un treno National Rail, ma esistono numerose opzioni. Ovvero:

  • titoli di viaggio da e per l’aeroporto. Validi solamente con Stansted Express e Gatwick Express. Se acquisti dei biglietti andata e ritorno, l’accesso 2×1 alle attrazioni sarà valido per tutto il periodo che intercorre tra le due date;
  • Travelcard cartacea, solo se acquistata in una delle stazioni ferroviarie. Il voucher 2×1 sarà valido per lo stesso periodo di validità della Travelcard. Sono ammesse solo le Travelcard cartacee, e non le tessere Travelcard;
  • Biglietti ferroviari. Ricorda che lo sconto sarà idoneo solo per la data scritta sul biglietto.

È importante sapere inoltre che puoi usufruire del voucher 2×1 solo se anche l’altra persona acquista un titolo di viaggio.

Come ottenere il voucher

Per ottenere il voucher dopo avere acquistato un biglietto valido di National Rail, dovrai andare sul sito ufficiale di Day’s Out Guide. Dopodiché, effettua la registrazione compilando tutti i dati richiesti.
A quel punto, ti basterà tornare sulla Home Page. Da lì potrai vedere l’elenco completo di tutte le attrazioni, i musei e i locali convenzionati con l’offerta 2×1. Fai molta attenzione alle date disponibili per visitare i luoghi, perché le offerte cambiano di continuo.

Ora che sai tutto sulla promozione, non ti resta che goderti le migliori attrazioni di Londra con il fantastico sconto 2×1.
Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche: “Treni alta velocità Londra: al via nuove linee, ecco quali sono”.

Vivere a Londra è ancora possibile. Cosa aspetti? Cambia la tua vita con un click e trasforma il tuo sogno in realtà!

Iscriviti alla nostra newsletter